Vai al contenuto

85 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

continuo a ribadire che non bisogna alimentare la speculazione e quindi NON comprare la moneta!!!

Per me erano già tanti 110 € figuriamoci 400 €.... :(

• Risposte 64
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• richterian

6

• Papillon

5

• acitamsimun

5

• apulian

4

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

mi accontenterei di una pseudo-imitazione da 3 euro.. esiste??? tipo il finto gronchi rosa....

Inviato
mi accontenterei di una pseudo-imitazione da 3 euro.. esiste??? tipo il finto gronchi rosa....

349262[/snapback]

Asta N° 250251676693

non proprio tre euro.... ma comunque mooooolto lontano da questi livelli

Asta N° 320255091043 asta che scade tra 4 giorni, venditore con (relativamente) pochi feedback, e moneta già a quota 300 euro.

Inviato

349262[/snapback]

Asta N° 250251676693

non proprio tre euro.... ma comunque mooooolto lontano da questi livelli

Asta N° 320255091043 asta che scade tra 4 giorni, venditore con (relativamente) pochi feedback, e moneta già a quota 300 euro.

349265[/snapback]

per quanto mi riguarda è troppo anche 300 eurini.

saluti repam

Inviato

A quel prezzo, le farei marcire...

• 4 settimane dopo...
Inviato

navigando su ebay ho trovato questa inserzione......

Guardate quanti 2 euro grace kelly ci sono nella foto...... :huh: :blink: :o

Asta N° 140241243306

Inviato
navigando su ebay ho trovato questa inserzione......

Guardate quanti 2 euro grace kelly ci sono nella foto...... :huh:  :blink:  :o

Asta N° 140241243306

357658[/snapback]

Quella foto circola da quasi un anno presso vari venditori: la maggior parte di loro li ha venduti TUTTI.

Inviato

349262[/snapback]

Ti sei perso questo a € 2,52 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=140231676005

357676[/snapback]

si tratta della prova vero ????

357686[/snapback]

Certo, è ben specificato nell'inserzione ed era in risposta a Frizio a proposito di imitazioni poco costose. Questa ha una tiratura di 2500 pezzi (gettoni).

Inviato

Secondo me non è proprio corretto parlare di gettoni, in quando non hanno mai assunto il ruolo di denaro. Piuttosto è il caso di parlare di medaglie...

Inviato
Secondo me non è proprio corretto parlare di gettoni, in quando non hanno mai assunto il ruolo di denaro. Piuttosto è il caso di parlare di medaglie...

357692[/snapback]

Io mi riferivo all'imitazione da 2 euro e mezzo. Se l'infili nella gettoniera del carrello del supermercato, scommetto che funziona.

A dir la verità sono sicuro che funzionerebbe anche :D quella autentica ma non ho nessuna voglia di far la prova.

Inviato

357692[/snapback]

Io mi riferivo all'imitazione da 2 euro e mezzo. Se l'infili nella gettoniera del carrello del supermercato, scommetto che funziona.

A dir la verità sono sicuro che funzionerebbe anche :D quella autentica ma non ho nessuna voglia di far la prova.

357732[/snapback]

Anche io mi riferivo alle patacche... a essere pignoli l'appellativo di gettoni è esagerato, no?

Inviato

Gettoni direi che è il termine più idoneo, nel senso che quanto ti capitano in mano questi tondelli vanno immediatamente gettati nella spazzatura.

Inviato

357692[/snapback]

357732[/snapback]

Anche io mi riferivo alle patacche... a essere pignoli l'appellativo di gettoni è esagerato, no?

357827[/snapback]

Secondo me non è esagerato, anzi: se sono patacche è già molto chiamarle gettoni!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.