Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho veduto con i miei occhi .....

che delusione....... :cry:

• Risposte 405
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

54

• Papillon

45

• richterian

28

• money1991

24

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
novita ?

352680[/snapback]

SI PURTROPPO :angry:

-L'invio del 2 euro commemorativo partirà dal 2 settembre!!!!

-L'invio della divisionale FS e degli argenti a partire dal mese di luglio

-La serie divisionale FDC sarà emessa e spedita a settembre

-I pezzi in oro saranno emessi e spediti a ottobre/novembre

352699[/snapback]

no comment <_<

352710[/snapback]

no comment ma ci sarebbe fin troppo da dire.

Inviato
Mi auguro sia l'ennesima notizia inpazzita che esce dall'AASFN e che si smentisce nel giro di pochi giorni..... almeno questa è la mia speranza....  :unsure:

352779[/snapback]

Temo di no: questo avviso in home page (ancor prima di selezionare la lingua) porta a questa comunicazione ... Che fastidio...

352789[/snapback]

Freddino il comunicato, ritengo che le scuse nei confronti degli abbonati erano d'obbligo.

Inviato

Spero solo che la PROOF non subisca ritardi ed arrivi sana e salva prima di Agosto...

Inviato
Spero solo che la PROOF non subisca ritardi ed arrivi sana e salva prima di Agosto...

352874[/snapback]

Intendi agosto di quest'anno? :D

Inviato

Che delusione quest' anno San Marino :angry: :angry: :angry: .

La causa di questo slittamento e da imputare sopratutto alla Zecca Italia che non ha consegnato le serie?

Inviato

352874[/snapback]

Intendi agosto di quest'anno? :D

352882[/snapback]

Magari !!!!! :D :D :D

Inviato
Mi auguro sia l'ennesima notizia inpazzita che esce dall'AASFN e che si smentisce nel giro di pochi giorni..... almeno questa è la mia speranza....  :unsure:

352779[/snapback]

Temo di no: questo avviso in home page (ancor prima di selezionare la lingua) porta a questa comunicazione ... Che fastidio...

352789[/snapback]

Freddino il comunicato, ritengo che le scuse nei confronti degli abbonati erano d'obbligo.

352822[/snapback]

Ma quali scuse...?

Ormai siamo abituati al loro stile...

L'anno prossimo se li sognano i miei soldi!

Inviato

Ah....bene ecco perche' oggi non rispondevano al telefono....

Si stavano nascondendo..... :angry:

Comunque condivido anche io l'opinione che almeno un messaggio di scuse sull'home page era d'obbligo, soprattutto per quelli che hanno sottoscritto il conto deposito!!!!!

Inviato

s marino faceva più belle lire che euro :-(

Inviato

353641[/snapback]

E anche l'Italia e il Vaticano. Lo vogliamo dire che le lire erano molto molto più belle degli euro e che le Zecca italiana lavorava un tempo assai meglio di adesso?

Inviato

353641[/snapback]

E anche l'Italia e il Vaticano. Lo vogliamo dire che le lire erano molto molto più belle degli euro e che le Zecca italiana lavorava un tempo assai meglio di adesso?

353663[/snapback]

Diciamocelo...!

Inviato

353641[/snapback]

353663[/snapback]

Diciamocelo...!

353805[/snapback]

Concordo, le monete erano di un altro livello.

Inviato

a me quello che più ha dato fastidio, al dil la della bellezza delle monete è che bisogna aspettare settembre per il 2 euro!!! :angry:

Inviato
a me quello che più ha dato fastidio, al dil la della bellezza delle monete è che bisogna aspettare settembre per il 2 euro!!!    :angry:

354115[/snapback]

quoto

Inviato
a me quello che più ha dato fastidio, al dil la della bellezza delle monete è che bisogna aspettare settembre per il 2 euro!!!    :angry:

354115[/snapback]

quoto

354121[/snapback]

Penso che sia un fastidio comune a molti.

Inviato

354115[/snapback]

quoto

354121[/snapback]

Penso che sia un fastidio comune a molti.

354274[/snapback]

Gia'!!! :angry:

Inviato

almeno l'attesa fosse ben pagata da una bella moneta :(

Inviato

E' già in vendita QUI, mentre noi, a quanto pare, dovremmo aspettare Settembre...

Inviato
E' già in vendita QUI, mentre noi, a quanto pare, dovremmo aspettare Settembre...

354701[/snapback]

Logico, prima hanno rifornito i rivenditori poi.... sarà la volta dei poveri abbonati.

della serie bastardi dentro :angry: :angry:

Inviato

azz... che botta sta notizia...

e che prezzo di vendita ....

che schifo di trattamento ...

Inviato

354701[/snapback]

Mica solo lì, ce l'ha perfino la Zecca olandese e la vende a un po' meno http://en.knm.nl/sanashop_v2/knm/pages/det..._11650000000012

354757[/snapback]

Noto con dispiacere...

Saremmo dovuti essere i primi, e invece...

Secondo me hanno dimenticato che che senza di noi dovranno darsi all'ippica subaquea...! ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.