Vai al contenuto
IGNORED

un lotto bellissimo

Risposte migliori

Inviato

Asta N° 220239071906

purtroppo in Chiloé ho una conessione lenta, anche perché vivo in campagna, e mi è sfuggito: la mia offerta è arrivata in ritardo. Pazienza :(

Comunque, come potete vedere, se uno è attento di occasioni belle su ebay ce ne sono tantissime....

Un lotto che me lo ero studiato ben benino, pezzo a pezzo, ingrandendo ed ottimizzando le immagini delle monete, come potete vedere da quella che allego e che, rielaborata, è la stessa di ebay. Del Giovannino raro ne ho quattro, ma nessuno così bello nella faccia convessa....

Mi direte? Ma questa non ce l'avevi segnalata, prima... Avete ragione... ma non esagerate! Qualche cosina la lascio anche per me... :D

Antvwala

PS) Ora ci sta una nebbiolina spessa spessa, che non si vede nulla: è la simpatica cenere del vulcano Chaitén... Ve la vendo, in bustine trasparenti da 50 grammi, con tanto di dichiarazione di origine che attesta che proviene dal davanzale della finestra del bagno di casa mia... Un trachy a bustina... E' una vera occasione: non fatevela scappare!!!!

PPS) mentre vi scrivevo si è anche aggiunta una simpatica scossettina sismica. Ma dopo quelle antipatiche (ve lo giuro: veramente antipatiche) dei giorni scorsi (e soprattutto delle notti), questa sembra simpatica!

Inviato

Ciao Antvwala

questa volta eravamo concorrenti... :angry: :) io però mi son fermato a 107

anche perchè non son tornato in tempo dall'uscita pomeridiana. Cmq non sarei

mai arrivato a 173 $ .belli sono belli .. anch'io me li sono studiati con foto

ingrandite ecc.,però non ho ancora la competenza per offrire, conoscendo

l'effettivo valore della moneta! Vedo che sei stato quatto quatto fino all'ultimo...

volpone ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.