Jump to content

Valutazione 50/100/200/500 Lire


Recommended Posts

Posted
Quanto potrebbero valere?


[url="http://www.leggiana.it/public/Immagini/monete.zip"]Monete[/url]
(2MB)

Posted
delle italiane, posto il fatto che nessuna sia FdC, poco più del facciale (in FdC siamo su 1€/1.50 cadauna, ma devi vedere chi te le compra a quel prezzo lì)... per san marino e vaticano non mi pronuncio in quanto non conosco le tirature e le relative valutazioni

bye,
franko

Posted
:offtopic: Come hai fatto a inserire un allegato di 2 Mb?
Vuoi vedere che la limitazione è data solo per le immagini e non per i file zip???

Reficul, aiuto :) :?:

Posted
Mirko guarda che ti rimanda ad un altro sito :P

Pgl

Posted
Vorrei vedere anche io la scansione ma non riesco ad aprire l'allegato :(

Il valore delle monete della Repubblica, a meno che non siano di determinati (pochi) anni, sono decisamente bassi ad eccezione di conservazioni in F.d.C.

Posted
Il file zip non e' sul sito della moneta.it ma e' linkato a un sito esterno
Anche per le immagini si puo' utilizzare la stessa procedura , superando cosi' i limiti di Kb :)

ciao

Posted
[quote name='frankoppc' date='11 maggio 2005, 15:18']delle italiane, posto il fatto che nessuna sia FdC, poco più del facciale (in FdC siamo su 1€/1.50 cadauna, ma devi vedere chi te le compra a quel prezzo lì)... per san marino e vaticano non mi pronuncio in quanto non conosco le tirature e le relative valutazioni

bye,
franko
[right][post="32624"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Concordo con ciò che ha scritto Francesco. Quasi tutte le monete sono indubbiamente in un ottimo stato di conservazione (SPL, alcune qFDC), ma il valore numismatico è approssimabile al doppio del valore nominale, circa 50c.

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Posted
Bel lotto! ;)
Ma quanto saresti disposto a spendere? :rolleyes:

Posted
[quote name='ilchi23' date='11 maggio 2005, 23:38']Bel lotto!  ;)
Ma quanto saresti disposto a spendere?  :rolleyes:
[right][post="32739"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ero indeciso se venderle o meno, ma se valgono così poco preferisco tenerle.

Posted
[quote name='Gianluca' date='12 maggio 2005, 07:38']Ero indeciso se venderle o meno, ma se valgono così poco preferisco tenerle.
[right][post="32756"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Non avevo capito che il lotto era tuo e che intendessi venderlo. :huh:
E a che prezzo vorresti cederlo? :rolleyes:
Qualcosina mi interesserebbe per sostituire alcune monete messe maluccio che ho in collezione... :)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...