Gianluca Posted May 11, 2005 #1 Posted May 11, 2005 Quanto potrebbero valere? [url="http://www.leggiana.it/public/Immagini/monete.zip"]Monete[/url] (2MB) Quote
frankoppc Posted May 11, 2005 #2 Posted May 11, 2005 delle italiane, posto il fatto che nessuna sia FdC, poco più del facciale (in FdC siamo su 1€/1.50 cadauna, ma devi vedere chi te le compra a quel prezzo lì)... per san marino e vaticano non mi pronuncio in quanto non conosco le tirature e le relative valutazioni bye, franko Quote
Mirko Posted May 11, 2005 #3 Posted May 11, 2005 Come hai fatto a inserire un allegato di 2 Mb? Vuoi vedere che la limitazione è data solo per le immagini e non per i file zip??? Reficul, aiuto :?: Quote
Pgl Posted May 11, 2005 #4 Posted May 11, 2005 Mirko guarda che ti rimanda ad un altro sito Pgl Quote
Ricca770 Posted May 11, 2005 #5 Posted May 11, 2005 Vorrei vedere anche io la scansione ma non riesco ad aprire l'allegato Il valore delle monete della Repubblica, a meno che non siano di determinati (pochi) anni, sono decisamente bassi ad eccezione di conservazioni in F.d.C. Quote
piergi00 Posted May 11, 2005 #6 Posted May 11, 2005 Il file zip non e' sul sito della moneta.it ma e' linkato a un sito esterno Anche per le immagini si puo' utilizzare la stessa procedura , superando cosi' i limiti di Kb ciao Quote
Alberto Posted May 11, 2005 #7 Posted May 11, 2005 [quote name='frankoppc' date='11 maggio 2005, 15:18']delle italiane, posto il fatto che nessuna sia FdC, poco più del facciale (in FdC siamo su 1€/1.50 cadauna, ma devi vedere chi te le compra a quel prezzo lì)... per san marino e vaticano non mi pronuncio in quanto non conosco le tirature e le relative valutazioni bye, franko [right][post="32624"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Concordo con ciò che ha scritto Francesco. Quasi tutte le monete sono indubbiamente in un ottimo stato di conservazione (SPL, alcune qFDC), ma il valore numismatico è approssimabile al doppio del valore nominale, circa 50c. Ciao, [b]Alberto[/b] Quote
ilchi23 Posted May 11, 2005 #8 Posted May 11, 2005 Bel lotto! Ma quanto saresti disposto a spendere? Quote
Gianluca Posted May 12, 2005 Author #9 Posted May 12, 2005 [quote name='ilchi23' date='11 maggio 2005, 23:38']Bel lotto! Ma quanto saresti disposto a spendere? [right][post="32739"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Ero indeciso se venderle o meno, ma se valgono così poco preferisco tenerle. Quote
ilchi23 Posted May 12, 2005 #10 Posted May 12, 2005 [quote name='Gianluca' date='12 maggio 2005, 07:38']Ero indeciso se venderle o meno, ma se valgono così poco preferisco tenerle. [right][post="32756"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Non avevo capito che il lotto era tuo e che intendessi venderlo. E a che prezzo vorresti cederlo? Qualcosina mi interesserebbe per sostituire alcune monete messe maluccio che ho in collezione... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.