Elisa Euro Inviato 12 Giugno, 2004 #1 Inviato 12 Giugno, 2004 (modificato) Questa discussione è stata aperta per invitare chi non ha l'avatar a metterlo,sempre se vogliono! così il forum è più colorato! ^_^ Modificato 12 Giugno, 2004 da Elisa Euro Cita
centurioneamico Inviato 13 Giugno, 2004 #2 Inviato 13 Giugno, 2004 Mi associo con Elisa riguardo l'avatar... renderebbe più vivace il forum e meglio identificabili i vari utenti....Bisognerebbe però spiegare (sopratutto ai nuovi uscritti) come fare metterlo ;) Cita
Elisa Euro Inviato 18 Giugno, 2004 Autore #3 Inviato 18 Giugno, 2004 Se non sapete come inserire l' avatar, questa è la procedura: 1) Andare nel proprio pannello di controllo cliccando sul proprio nick. 2) Tra le opzioni del pannello che appaiono a destra selezionare: Modifica Avatar. 3) Ora non vi resta che decidere se caricarlo dal computer o prenderlo dalla galleria Base... a voi la scelta! :D Buona scelta Eli Cita
beppe Inviato 18 Giugno, 2004 #4 Inviato 18 Giugno, 2004 :D Fatto !! Grazie per la corretta spiegazione. Un saluto a tutti. Cita
Elisa Euro Inviato 18 Giugno, 2004 Autore #5 Inviato 18 Giugno, 2004 Bravo beppe :D :D :D ! Ora tocca ad altri. Chi si fa avanti? :) :) Eli Cita
Mirko Inviato 20 Giugno, 2004 #6 Inviato 20 Giugno, 2004 Sarebbe carino spiegare perché è stato scelto un certo avatar piuttosto che un altro. Basterebbe anche solo rispondere "perché mi piace"... :D Cita
Elisa Euro Inviato 20 Giugno, 2004 Autore #8 Inviato 20 Giugno, 2004 (modificato) Sarebbe carino spiegare perché è stato scelto un certo avatar piuttosto che un altro.Basterebbe anche solo rispondere "perché mi piace"... :D buonissima idea! :D Il mio avatar è il 2 € Finlandia perchè è davvero una bella moneta, oggi ho la soddisfazione di averla in collezione dpop mesi di ricerche. Ho dato un omaggio a questa splendida moneta ! :P :lol: Lunga vita alla numismatica eli Modificato 20 Giugno, 2004 da Elisa Euro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..