Elisa Euro Posted June 12, 2004 #1 Posted June 12, 2004 (edited) Questa discussione è stata aperta per invitare chi non ha l'avatar a metterlo,sempre se vogliono! così il forum è più colorato! ^_^ Edited June 12, 2004 by Elisa Euro Quote
centurioneamico Posted June 13, 2004 #2 Posted June 13, 2004 Mi associo con Elisa riguardo l'avatar... renderebbe più vivace il forum e meglio identificabili i vari utenti....Bisognerebbe però spiegare (sopratutto ai nuovi uscritti) come fare metterlo ;) Quote
Elisa Euro Posted June 18, 2004 Author #3 Posted June 18, 2004 Se non sapete come inserire l' avatar, questa è la procedura: 1) Andare nel proprio pannello di controllo cliccando sul proprio nick. 2) Tra le opzioni del pannello che appaiono a destra selezionare: Modifica Avatar. 3) Ora non vi resta che decidere se caricarlo dal computer o prenderlo dalla galleria Base... a voi la scelta! :D Buona scelta Eli Quote
beppe Posted June 18, 2004 #4 Posted June 18, 2004 :D Fatto !! Grazie per la corretta spiegazione. Un saluto a tutti. Quote
Elisa Euro Posted June 18, 2004 Author #5 Posted June 18, 2004 Bravo beppe :D :D :D ! Ora tocca ad altri. Chi si fa avanti? :) :) Eli Quote
Mirko Posted June 20, 2004 #6 Posted June 20, 2004 Sarebbe carino spiegare perché è stato scelto un certo avatar piuttosto che un altro. Basterebbe anche solo rispondere "perché mi piace"... :D Quote
Elisa Euro Posted June 20, 2004 Author #8 Posted June 20, 2004 (edited) Sarebbe carino spiegare perché è stato scelto un certo avatar piuttosto che un altro.Basterebbe anche solo rispondere "perché mi piace"... :D buonissima idea! :D Il mio avatar è il 2 € Finlandia perchè è davvero una bella moneta, oggi ho la soddisfazione di averla in collezione dpop mesi di ricerche. Ho dato un omaggio a questa splendida moneta ! :P :lol: Lunga vita alla numismatica eli Edited June 20, 2004 by Elisa Euro Quote
Recommended Posts