forza_italia Inviato 8 Giugno, 2008 #1 Inviato 8 Giugno, 2008 Ciao, qualcuno di voi può dirmi qualcosa di più su 'sto oggetto?? Forse tu, heldrungen??? :P saluti Andrea PS: Scusate ma la qualità delle foto non è alta :( ...Colpetto più o meno grave su 12 ore Cita
heldrungen Inviato 8 Giugno, 2008 #2 Inviato 8 Giugno, 2008 Ciao Forza Italia, non sono un esperto di medaglie, e tantomeno di medaglie religiose. L'oggetto non sembra di particolare pregio; ma di che metallo è fatto? La scritta latina sembra che reciti: "Lauda Sion Salvatorem" ed il senso appare comprensibile. Peccato per quel brutto colpo! Saluti. Cita
sandokan Inviato 8 Giugno, 2008 Supporter #3 Inviato 8 Giugno, 2008 Ciao. Forse non ho capito quali notizie desideri su questa medaglia, che contiene già in sé ogni informazione. Non sò se il recto della medaglia sia consumato, forse è solo l'immagine che è sfocata. Può darsi che tra coloro che raccolgono medaglie religiose vi sia chi è interessato in particolare a queste commemorative dei congressi eucaristici : la medaglia è moderna, e non credo abbia un gran valore. Spero di sbagliare, ovviamente! Saluti :) Cita
forza_italia Inviato 9 Giugno, 2008 Autore #4 Inviato 9 Giugno, 2008 Penso che sia alluminio... ma non sono sicuro :unsure: :unsure: Non sò se il recto della medaglia sia consumato, forse è solo l'immagine che è sfocata. Infatti, è colpa delle foto, ma il recto è anche abbastanza consumato... :( saluti Andrea Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..