acitamsimun Inviato 10 Giugno, 2008 #1 Inviato 10 Giugno, 2008 2 giorni fa....cambiando canale mi sono ritrovato a guardare una televendita della Bolaffi S.p.A . Nella televendita proponevano un Denaro di Cleopatra e Marco Antonio...moneta in argento del 37 - 31 a.C. Il prezzo di vendita è di 12.000 euro, un vero affare dicevano in trasmissione. Lo stato di conservazione della moneta è al 30% (cosa riferita in trasmissione), difficilissima da reperire... Non so se questo è il posto adatto per questa discussione...ma volevo sapere altre notizie su questa moneta, qualcosa di più preciso !!! La cosa mi incuriosisce....!!! Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno !!! Cita
acitamsimun Inviato 10 Giugno, 2008 Autore #2 Inviato 10 Giugno, 2008 La moneta è visibile andando su questo link del sito della Bolaffi http://www.bolaffi.it/sezione.aspx?ch=2.14...=1885&sa=detail purtroppo ingrandendola si vede solo la faccia della moneta con Marco Antonio... Cita
numa numa Inviato 12 Giugno, 2008 Supporter #3 Inviato 12 Giugno, 2008 Moneta piu' che rara, direi molto appetita come tutte le monete che riportano il ritratto di Cleopatra VII (la Celopatra di Marc'Antonio). Questa presentta da Bolaffi lascia molto a desiderare come conservazione e per la bassa qualita' de metallo. Inutile dire che il prezzo richiesto e' un prezzo Bolaffi :D numa numa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..