Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo


Risposte migliori

Ciao a tutti, è un po' che leggo questo forum ma è la prima volta che posto.

Ho letto su un altro sito che il 2 euro commemorativo 2005 riguarderebbe l'anniversario (il primo...) della firma a Roma della costituzione europea e sarebbe coniato in 18 milioni di pezzi.
Qualcuno ne sa qualcosa? Il soggetto mi sembra plausibile, ma non mi pare siano state diffuse notizie ufficiali...
Link al commento
Condividi su altri siti


Teoricamente anche quest'anno la nostra amata zecca darà alla luce un 2 euro comm, ma purtroppo le notizie sono ancora scarse...

Ah, benvenuto Sempiterno :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Sempre meglio questo di Fellini... :angry:

Non che abbia qualcosa contro Fellini, però commemorare l'85° della nascita (mi sembra) non mi pare abbia molto senso, visto (v. altro post) i numerosi altri eventi che si sarebbero potuti commemorare.
Link al commento
Condividi su altri siti


Voci non confermate darebbero ragione a sempiterno (Ah... benvenuto). Per l'emissione si parlerebbe anche questa volta di dicembre e come per l'anno passato pare non verrà inserito nella divisionale...
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.