Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ciao a tutti, è un po' che leggo questo forum ma è la prima volta che posto.

Ho letto su un altro sito che il 2 euro commemorativo 2005 riguarderebbe l'anniversario (il primo...) della firma a Roma della costituzione europea e sarebbe coniato in 18 milioni di pezzi.
Qualcuno ne sa qualcosa? Il soggetto mi sembra plausibile, ma non mi pare siano state diffuse notizie ufficiali...

Posted
Ma stai parlando di una possibile moneta commemorativa italiana per il 2005? :huh:

Posted
Teoricamente anche quest'anno la nostra amata zecca darà alla luce un 2 euro comm, ma purtroppo le notizie sono ancora scarse...

Ah, benvenuto Sempiterno :)

Posted
Benvento Sempiterno nel forum :)

Posted
Sempre meglio questo di Fellini... :angry:

Non che abbia qualcosa contro Fellini, però commemorare l'85° della nascita (mi sembra) non mi pare abbia molto senso, visto (v. altro post) i numerosi altri eventi che si sarebbero potuti commemorare.

Posted
Voci non confermate darebbero ragione a sempiterno (Ah... benvenuto). Per l'emissione si parlerebbe anche questa volta di dicembre e come per l'anno passato pare non verrà inserito nella divisionale...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...