Vai al contenuto
IGNORED

AUGURONI a Giovanna


odjob

Risposte migliori

Salute a te gio

tanti formidabili auguroni.

Speriamo che il tuo genetriaco possa portare bene alla Nazionale Italiana di Calcio.

Manco a farlo a posta,oggi ,è il compleanno ,anche,del mio amico d'infanzia,e stasera ci riuniremo a casa sua a mangiare la torta che gli ha preparato la madre ed a vedere la partita sul maxi schermo .

Ho un'idea:perchè ,giovannona che non sei altri, non mi fai una deliziosa torta e non me la spedisci?Tanti auguri a te e la torta a me....

:buoncompleanno:

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 51
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    4

  • picchio

    2

  • Monetello

    2

  • DONATELLO

    1

Utenti più attivi in questa discussione

Salute a te gio

tanti formidabili auguroni.

Speriamo che il tuo genetriaco possa portare bene alla Nazionale Italiana di Calcio.

Manco a farlo a posta,oggi ,è il compleanno ,anche,del mio amico d'infanzia,e stasera ci riuniremo a casa sua a mangiare la torta che gli ha preparato la madre ed a vedere la partita sul maxi schermo .

Ho un'idea:perchè ,giovannona che non sei altri, non mi fai una deliziosa torta e non me la spedisci?Tanti auguri a te e la torta a me....

  :buoncompleanno:

--Salutoni

-odjob

356223[/snapback]

Ahhahahahaha, pazzo di un Ody, perchè non la mandi tu a me? Io so fare tutto meno che i dolci, li mangio e basta, anzi li mangiavo.

Grazie ragazzi, siete carinissimi, sono felice che i primi Auguri mi siano arrivati da voi.

Un bacio a tutti Patrizia :D :D :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Carissima Giovanna!!!

Difficile rivolgere parole originali ad una Poetessa....

Ergo, goditi la TORTA di odjob e soddisfa pure tutti gli altri CAPRICCI che ti verranno in mente oggi!!!!

1. Brindisi ... :beerchug:

2. Serenate e Stornelli romani ... :guitarist:

3. .... e naturalmente .......... :wub:

AUGURISSSSSSSSSSSSSIMIIIIIIIII!!!!!!

Valeria

Link al commento
Condividi su altri siti


AUGURONIIIIIIIIIII ! :lol: :lol: TANTISSIMI SINCERI AUGURI DI UN BUON COMPLEANNO GIOVANNA !!! :beerchug: :guitarist: :guitarist: :guitarist: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti


Carissima Pat, tanti sinceri auguri di buon compleanno......

mi raccomando gozzoviglia quanto vuoi.................(mi dispiace non partecipare con te ai festeggiamenti)

Spero che come regalo ti arrivi presto quello che tanto desideri.........

Un bacione enorme..................

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

:beerchug: :guitarist:

Link al commento
Condividi su altri siti


Auguronissimi Giovannissima!!!!

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

:guitarist: :guitarist: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :guitarist: :guitarist:

Link al commento
Condividi su altri siti


Cara Giovanna, tantissimi auguri!

Ora, a 31 anni, devi mettere però la testa a posto!  :D  :D

Un affettuoso abbraccio

356252[/snapback]

Magari, mio caro OKT, ne avessi 31. Però con tutti i mei 53 anni non credo proprio che metterò la testa a posto.

E non credo che la metterò mai, non la ho proprio, :D :D :D .

Grazie a tutti, siete dolcissimi, un bacio a tutti e in particolare alle mie amiche "speciali" Wolf e Medusa.

Ciao Patrizia-Giovanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.