Mari Inviato 24 Giugno, 2008 #1 Inviato 24 Giugno, 2008 ciao ...avrei bisogno del vostro aiuto...per la mia tesi di laurea... mi sto lureando in arhcitettura e sull'edificio in analisi sono collocate delle sculture che riprendno le iconografie delle monete della magna grecia, sono n tutto 19. ho fatto delle schede per descriverle singolarmente, ma non riescoa trovare l'immagine delle monete originali di Hipponium e Mesma...vi allego le immagini delle sculture.. se potete aiutarmi..?? Cita
Mari Inviato 24 Giugno, 2008 Autore #2 Inviato 24 Giugno, 2008 ciao ...avrei bisogno del vostro aiuto...per la mia tesi di laurea... mi sto lureando in arhcitettura e sull'edificio in analisi sono collocate delle sculture che riprendno le iconografie delle monete della magna grecia, sono n tutto 19. ho fatto delle schede per descriverle singolarmente, ma non riescoa trovare l'immagine delle monete originali di Hipponium e Mesma...vi allego le immagini delle sculture.. se potete aiutarmi..?? Cita
Fid Inviato 24 Giugno, 2008 #3 Inviato 24 Giugno, 2008 (modificato) prova qui www.coinarchives.com www.cngcoins.com/Coins_sold.aspx Modificato 24 Giugno, 2008 da Fid Cita
Mari Inviato 24 Giugno, 2008 Autore #5 Inviato 24 Giugno, 2008 grazie mille...il web ormai è meglio delle biblioteche ...ho trascorso settimane tra i libri e non ho trovato nulla...con voi in pochi minuti sono riuscita a trovare quello che cercavo... ;) Cita
ADMIN incuso Inviato 24 Giugno, 2008 Staff ADMIN #6 Inviato 24 Giugno, 2008 Non aprire 200 messaggi, grazie! Per allegare le immagini, leggiti le FAQ (link nel riquadro qui a sinistra). Cita
Mari Inviato 24 Giugno, 2008 Autore #9 Inviato 24 Giugno, 2008 è il museo della Magna Grecia di Reggio Calabria, dove si trovano i Bronzi di Riace :D Cita
Arthas Inviato 24 Giugno, 2008 #10 Inviato 24 Giugno, 2008 appunto , lo avevo capito , allega le immagini che ti intererssano Cita
Fid Inviato 24 Giugno, 2008 #11 Inviato 24 Giugno, 2008 grazie mille...il web ormai è meglio delle biblioteche delle biblioteche scarse sicuramente si ma se provi a leggere i testi di riferimento della monetazione che stai studiando ti accorgeresti che sul web non c'è quasi nulla :P prova a verificare su qquei links che ti ho passato quali sono i riferimenti letterari per lo studio di questa monetazione, dopo probabilmente scopriresti che il web non ti da quasi nulla Cita
Mari Inviato 24 Giugno, 2008 Autore #12 Inviato 24 Giugno, 2008 questo è il medaglione che rappresenta la moneta di Hipponium Cita
SporaN27 Inviato 24 Giugno, 2008 #13 Inviato 24 Giugno, 2008 io quell'immagine l'ho vista sulle monete in bronzo di kroton.. Cita
Arthas Inviato 24 Giugno, 2008 #14 Inviato 24 Giugno, 2008 io quell'immagine l'ho vista sulle monete in bronzo di kroton.. 358990[/snapback] si ma in questo caso è riferita ad un emissione di Hipponium del 350 a.C. circa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..