Vai al contenuto
IGNORED

valutazione


Risposte migliori

Aggiungerei che è stata pesantemente ripatinata e ancor più pesantemente ritoccata. Francamente dopo simili interventi non saprei quanto potrebbe valere, io, ad esempio, non darei 10 euro, trovo che intervenire su un pezzo di 2000 anni (ma anche di 10..)sia uno scempio, ma è ovviamente un parere personale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ritoccata sicuro (direi che gli hanno buttato un po' di polvere di rame) ma non vedo i ritocchi che segnala Deadhead. Me li fai notare per favore? Però resta molto piacevole e il ritocco tutto sommato non è invasivo, se se lo risparmiavano era meglio.

Dicci quanto l'hai pagata Gordon... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

beh il venditore mi ha detto che la patina che si vede e' quel che rimane della sua patina originale, infatti la moneta era incastonata in una collana con molte monete, e ha preso quel colore , piu che ripatinata direi quasi consumata fino al metallo originale.le foto non rendono bene l'idea sono un po accese o sovraesposte

Modificato da dott. Gordon Freeman
Link al commento
Condividi su altri siti


Però glissi sul prezzo... ;-D

Non è per farmi gli affari tuoi ma è per avere un'idea di qual è (o era) la richiesta e poi ti dirò se secondo me OK il prezzo è giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Dubito che la moneta fosse incastonata: non ci sono i caratteristici segni o colpetti sul bordo, nè evidenze di particolare consunzione al centro del tondello (che dovrebbe essere più evidente sul retro).

La verità è che l'ha un po' ritoccata con polvere di rame, ma è bella lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.