toto Inviato 4 Luglio, 2008 #26 Inviato 4 Luglio, 2008 Vorrei segnalare il bell'articolo di rcamil su un inedito quattrino di Paolo V per Ferrara, appena pubblicato su Cronaca Numismatica, numero 209 di Luglio-Agosto.Complimenti! :) 361719[/snapback] Complimenti Roberto! Cita
medusa Inviato 4 Luglio, 2008 #27 Inviato 4 Luglio, 2008 Che bella soddisfazione !!!!!! Siamo tutti orgogliosi *per te* !!!!!! :) Complimentisssssimi anche da parte mia! Valeria medusa Cita
Michele2198 Inviato 4 Luglio, 2008 #28 Inviato 4 Luglio, 2008 ho letto l'articolo, mi è piaciuto molto. Davvero interessante e scritto da manuale. Complimenti! Cita
niko Inviato 8 Luglio, 2008 #30 Inviato 8 Luglio, 2008 rinnovo i complimenti, oggi mi è arrivato il numero di luglio-agosto di Cronaca Numismatica e subito mi sono fiondato a leggere l'articolo del buon Roberto, molto interessante! complimenti ancora :D Cita
acitamsimun Inviato 9 Luglio, 2008 #31 Inviato 9 Luglio, 2008 Complimenti !!! Io oltre all'autografo, voglio anche la foto insieme !!! Non ho mai comprato il giornale.....credo che domani lo farò !!! è facile reperirlo o c'è bisogno di prenotazioni ecc ??? quanto costa ??? Cita
avgvstvs Inviato 9 Luglio, 2008 #33 Inviato 9 Luglio, 2008 Questa volta mi e' "toccato" comprare CN... :lol: Bel lavoro RC! ;) Cita
petronius arbiter Inviato 9 Luglio, 2008 #34 Inviato 9 Luglio, 2008 Non ho mai comprato il giornale.....credo che domani lo farò !!!è facile reperirlo o c'è bisogno di prenotazioni ecc ??? quanto costa ??? 363610[/snapback] Non tutte le edicole ne sono fornite, ma con un pò di pazienza, se abiti in una città medio-grande, dovresti trovarlo; diverso il discorso se sei in un piccolo paese. Costa 5,50 euro. petronius :) Cita
petronius arbiter Inviato 9 Luglio, 2008 #35 Inviato 9 Luglio, 2008 Opps :blink:...mi rendo conto solo ora che non ero ancora intervenuto in questa discussione per fare i complimenti a Roberto....vero è che glieli avevo fatti in anteprima in pvt ;) GRANDE RCAMIL!!!!! :D petronius :) Cita
acitamsimun Inviato 9 Luglio, 2008 #37 Inviato 9 Luglio, 2008 Non ho mai comprato il giornale.....credo che domani lo farò !!!è facile reperirlo o c'è bisogno di prenotazioni ecc ??? quanto costa ??? 363610[/snapback] Non tutte le edicole ne sono fornite, ma con un pò di pazienza, se abiti in una città medio-grande, dovresti trovarlo; diverso il discorso se sei in un piccolo paese. Costa 5,50 euro. petronius :) 363711[/snapback] grazie.....domani vedo se lo trovo ! Cita
forza_italia Inviato 19 Luglio, 2008 #38 Inviato 19 Luglio, 2008 Finalmente ho comprato la Cronaca Numismatica per la prima volta... anche se il prezzo di 5.50 è... diciamo speciale :D Cita
Ricca770 Inviato 19 Luglio, 2008 #39 Inviato 19 Luglio, 2008 Devo procurarmene anche io una copia!!!! :) :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..