Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo fotografico

Risposte migliori

Inviato

Questa sera ho provato ad aggiornare la mia Collezione Privata nel Catalogo Fotografico.

Quando lancio il comando "Carica file" compare la seguente finestra di dialogo:

Adesso puoi caricare i tuoi files utilizzando i boxes per il caricamento. Le dimensioni dei files caricati dal tuo client al server non devono superare i 100 KB ciascuno. I files di tipo ZIP caricati tramite le sezioni 'Caricamento File' e 'Caricamento URI/URL' rimarranno compressi.

Una volta compilato il modulo, clicca 'Continua'.

Uploads File:

1). La sezione 'Caricamento URI/URL' però non esiste più (in precedenza ho caricato i file da ImageShack).

2). Se scarico i file che intendo caricare sul mio PC ed uso la sezione Uploads File, il caricamento non va a buon fine e ricevo il messaggio di errore Impossibile spostare.

Il file che ho provato a caricare è veramente minuscolo (4KB), quindi non è certo un problema di dimensioni.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Noto che dal 7 luglio ad oggi non è stato aggiornato alcun catalogo fotografico.

Vi è forse un blocco della sezione Cataloghi online?

Poiché il nickname potenzialmente può eseere diverso tra forum e cataloghi, immagino che non vi siano limiti imposti sulla base dei messaggi postati nel forum...

• ADMIN
Staff
Inviato

Ma quanto sono grosse le tue foto?

Awards

Inviato

Come si può vedere dalle altre foto del mio catalogo (il nickname è lo stesso: PiVi1962) sono tutte piccolissime: 4KB l'una.

Preferisco inserire dei link a siti esterni per chi volesse vedere delle foto di maggiori dimensioni.

• ADMIN
Staff
Inviato

In effetti c'è qualche problema. Ci sto lavorando.

Grazie per la segnalazione.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.