Jump to content
IGNORED

Aquisti da zecca irlandese

Recommended Posts

Ciao,

qualcuno ha provato a fare acquisti all'e-shop della zecca irlandese ?

Navigando ho visto che ti fanno scaricare un modulo da stampare e spedire fisicamente in Irlanda e volevo sapere se qualcuno ha provato e come si è trovato.

Grazie

Io acquisto dal 2004 direttamente dalla zecca, e devo dire che sono molto seri e efficenti, dopo il primo acquisto riceverai le loro lettere con le proposte!!

Peccato che se devi prendere piccole quantità a volte trovi prezzi inferiori su ebay, ormai la spuntano solo i grossisti!!

Ciao

E' diversi anni che acquisto le divisionali direttamente da loro e non ho mai avuto problemi.

ciao, io quando ho acquistato ero un pò scettico sullo scrivere il numero della carta di credito con il codice di sicurezza sul modulo, quindi ho fatto cosi: ho scritto il numero di carta di credito e dove chiedeva il codice di sicurezza ho scritto che lo avrei inviato via email. Cosi quando gli è arrivato l'ordine una gentile impiegata mi ha scritto una email e io gli ho mandato il codice di sicurezza.

Anch'io acquisto da diversi anni direttamente daslla Zecca Irlandese senza problemi, anche inviando direttamente il codice di sicurezza.

Loro sono molto seri!!!!

Grazie!!!

(^-^)

Prego

ciao, io quando ho acquistato ero un pò scettico sullo scrivere il numero della carta di credito con il codice di sicurezza sul modulo, quindi ho fatto cosi: ho scritto il numero di carta di credito e dove chiedeva il codice di sicurezza ho scritto che lo avrei inviato via email. Cosi quando gli è arrivato l'ordine una gentile impiegata mi ha scritto una email e io gli  ho mandato il codice di sicurezza.

365013[/snapback]

Si in effetti era questa la cosa che proprio non mi piaceva....buona idea la tua...e ottima professionalità la loro che ti hanno subito contattato...quindi direi buono a sapersi

ma bisogna dare il codice pin ? o le ultime 3 cifre riportate dietro la carta sotto la banda magnetica ?

di quanto sono le spese di spedizioni ? la postepay la accettano ?

ma bisogna dare il codice pin ? o le ultime 3 cifre riportate dietro la carta sotto la banda magnetica ?

di quanto sono le spese di spedizioni ? la postepay la accettano ?

365323[/snapback]

Quello dietro non il pin....per la carta postapay spero proprio di si perché ho solo quella..in teoria fa parte del circuito visa electron e anche visa quindi dovrebbe andar sempre bene.

Spese di spedizione non mi ricordo a quanto ammontino ma mi pare ci fosse scritto da qualche parte.

Scusate se mi intrometto, c'entro poco con questo campo del collezionismo, ma ho una curiosità: perché tutta 'sta smania di buttare Monaco fuori dall'euro?

Che v'hanno fatto? B)