ilchi23 Inviato 16 Luglio, 2008 #1 Inviato 16 Luglio, 2008 Da ieri pomeriggio Lamoneta.it, questo Forum, l'intera comunità e il sottoscritto sono ufficialmente specializzati in "Comunicazione multimediale e di massa" presso l'Università di Torino! :D La mia tesi dedicata a Lamoneta.it e ai suoi progetti è stata apprezzata dalla commissione, che ha voluto premiarmi con uno splendido 108. Ringrazio il simpaticissimo Centurioneamico per il sostegno e l'incoraggiamento, nonchè per l'attestato concessomi, con annessa moneta commemorativa personalizzata. Ma ringrazio anche tutti voi, divenuti il mio oggetto di studio per lunghi mesi. Siete/siamo stati fantastici in questi quattro anni... avanti così! ;) PS. Credo che la tesi sarà presto liberamente consultabile sul sito. Cita
Cesare Inviato 16 Luglio, 2008 #2 Inviato 16 Luglio, 2008 Davvero Ottimo. i miei vivi complimenti. Cita
ADMIN incuso Inviato 16 Luglio, 2008 Staff ADMIN #4 Inviato 16 Luglio, 2008 I miei compl;imenti ad Ilchi. Peraltro quando sarà disponibile consiglio a tutti la lettura della sua tesi che è intrigante. Cita
Fratelupo Inviato 16 Luglio, 2008 #6 Inviato 16 Luglio, 2008 Complimenti anche da me! Spero di potere leggere presto il tuo lavoro. :beerchug: Cita
centurioneamico Inviato 16 Luglio, 2008 #7 Inviato 16 Luglio, 2008 Per me ieri, assistere alla tua tesi è stato un vero piacere; ragazzi che impagabile orgoglio trovarmi in quell'aula ad ascoltare "che cosa è Lamoneta.it" come è nata e cosa è diventata. La discussione è stata eccellente e anche quando la commissione ti ha fatto qualche domanda per metterti in crisi devo dire che hai risposto nel migliore dei modi spiegando esattamente cosa è Lamoneta.it. Bravo!! A nome di tutto lo Staff, Grazie! ;) Presto la tesi sarà disponibile in formato pdf. Cita
Anto1989 Inviato 16 Luglio, 2008 #8 Inviato 16 Luglio, 2008 Complimenti!Non vedo l ora di leggere la tesi!!!! Cita
medusa Inviato 16 Luglio, 2008 #10 Inviato 16 Luglio, 2008 CONGRATULAZIONI VIVISSIME !!!!!!!!!!! .... Siamo tutti fieri e orgogliosi del tuo splendido traguardo!!!! ... ma ora, dopo le tue parole e le anticipazioni di Centurioneamico ... muoriamo tutti dalla voglia di LEGGERTI !!!! :P Valeria medusa PS: la corona d'alloro la posiamo meritatamente sul tuo capo .... ma una fogliolina simbolica .... lasciala per TUTTI NOI ! ;) Cita
okt Inviato 16 Luglio, 2008 #11 Inviato 16 Luglio, 2008 dottoore, dottooore... - OMISSIS - :D Scherzi a parte: complimenti vivissimi! AD MAIORA! Cita
avgvstvs Inviato 16 Luglio, 2008 #13 Inviato 16 Luglio, 2008 Non posso che unirmi al coro dei COMPLIMENTI VIVISSIMI al neoDottore :) ... e naturalmente sono molto curioso di leggere la tesi! ;) Cita
Frenkminem Inviato 16 Luglio, 2008 #14 Inviato 16 Luglio, 2008 Stracomplimenti!!!. Mi sfugge però il titolo Dr. in ? Sì Comunicazione etc. forse è qualche decennio che sono fuori dall'università e magari mi son perso le novità...un tempo si chiamavano Lettere, Medicina, Ingegneria etc. :rolleyes: Insomma i confetti di che colore sono? Cita
Horben Tumblebelly Inviato 16 Luglio, 2008 #15 Inviato 16 Luglio, 2008 Congratulazioni e complimenti! :) :beerchug: Cita
fedafa Inviato 16 Luglio, 2008 #17 Inviato 16 Luglio, 2008 Congratulazioni! Sono curioso di leggerla. Cita
Mirko Inviato 16 Luglio, 2008 #18 Inviato 16 Luglio, 2008 è un po' come essere soggetto di un film, di un libro, di un quadro... Per i latinisti una frase di Persio: Pulchrum est digito monstrari et dicier: hic est! Per i non latinisti la traduco: E' bello essere indicati e che si dica: eccolo, è lui! Cita
bavastro Inviato 16 Luglio, 2008 #19 Inviato 16 Luglio, 2008 evviva :) per caso, sulla moneta "personalizzata" c'era una testa laureata? Altrimenti bisogna provvedere. :P Cita Awards
sandokan Inviato 16 Luglio, 2008 Supporter #20 Inviato 16 Luglio, 2008 Complimenti e rallegramenti vivissimi, Dottore ! :D :D :D Cita
legionario Inviato 16 Luglio, 2008 #21 Inviato 16 Luglio, 2008 (modificato) Congratulazioni Modificato 16 Luglio, 2008 da legionario Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Luglio, 2008 #24 Inviato 16 Luglio, 2008 :) Congratulazioni al nuovo Dottore, sbrigati a postare la tesi, sono curiosissima di leggere in che modo ci hai "studiati" in questi mesi. Auguri per la tua entrata nel mondo lavorativo. Giovanna :D :D :rolleyes: Cita Awards
Giovenaledavetralla Inviato 16 Luglio, 2008 #25 Inviato 16 Luglio, 2008 Complimenti al nuovo dottore. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..