Nakkio Inviato 17 Luglio, 2008 #1 Inviato 17 Luglio, 2008 ciao a tutti mi potete dare delle informazioni riguardo gli ordini effettuati sul sito della zecca belga ? volevo acquistare una divisionale e volevo sapere se sono seri, come dovrei pagare e quanto, se accettano la postepay e se i tempi di consegna non sono eterni grazie a tutti quelli che risponderanno :) :) Cita
Diabolik73 Inviato 18 Luglio, 2008 #2 Inviato 18 Luglio, 2008 ciao a tuttimi potete dare delle informazioni riguardo gli ordini effettuati sul sito della zecca belga ? volevo acquistare una divisionale e volevo sapere se sono seri, come dovrei pagare e quanto, se accettano la postepay e se i tempi di consegna non sono eterni grazie a tutti quelli che risponderanno :) :) 365932[/snapback] Ho effettuato diverse volte degli ordini da loro e sono molto seri. Il pagamento è esclusivamente con carta di credito, le spese di spedizione sono fisse (4 euro) e i tempi di consegna sono decenti (circa 15 gg dall'ordine). Cita
Nakkio Inviato 18 Luglio, 2008 Autore #3 Inviato 18 Luglio, 2008 quindi le prepagate non vanno bene, le spese 4€ indipendente da cosa si acquista ? Cita
Diabolik73 Inviato 18 Luglio, 2008 #4 Inviato 18 Luglio, 2008 quindi le prepagate non vanno bene, le spese 4€ indipendente da cosa si acquista ? 365999[/snapback] Per le prepagate non so che dirti, le spese di spedizione sono 4 euro a prescindere da cosa si acquista. Cita
fabriven Inviato 18 Luglio, 2008 #5 Inviato 18 Luglio, 2008 Ciao, spezzo una lancia in favore della zecca belga. Precisione e ragionevole tempo di consegna e' il loro motto. :D Cita
Nakkio Inviato 18 Luglio, 2008 Autore #6 Inviato 18 Luglio, 2008 ok grazie mille :) :) ma solo le zecche stere sono meglio di quella italia e dei ministati :D ? Cita
frodo Inviato 27 Luglio, 2008 #7 Inviato 27 Luglio, 2008 :rolleyes: Ho iniziato a collezzionare la serie euro belga nel 2002, partendo dal '99, poi nel 2005 su consiglio son passata all' acquisto del benelux, ma mi sembra di avere una scarpa ed uno zoccolo.....secondo voi, si lega la cosa?? forse dovevo continuare con il belgio?? Si accettano volentieri consigli.....! :unsure: Cita
richterian Inviato 27 Luglio, 2008 #8 Inviato 27 Luglio, 2008 :rolleyes: Ho iniziato a collezionare la serie euro belga nel 2002, partendo dal '99, poi nel 2005 su consiglio son passata all' acquisto del benelux, ma mi sembra di avere una scarpa ed uno zoccolo.....secondo voi, si lega la cosa?? forse dovevo continuare con il belgio?? Si accettano volentieri consigli.....! :unsure: 368925[/snapback] Secondo me hai fatto male: la divisionale Benelux la si trova dappertutto ad almeno una decina d'euro meno del prezzo d'emissione, c'è pochissima richiesta per essa. Continua con il Belgio. Peccato per te che la divisionale 2008 stia raggiungendo prezzi un po' altini rispetto al prezzo al tempo proposto dalla zecca belga. Cita
Diabolik73 Inviato 27 Luglio, 2008 #9 Inviato 27 Luglio, 2008 Continua con il Belgio. Peccato per te che la divisionale 2008 stia raggiungendo prezzi un po' altini rispetto al prezzo al tempo proposto dalla zecca belga. 368950[/snapback] Concordo pienamente. Cita
frodo Inviato 27 Luglio, 2008 #10 Inviato 27 Luglio, 2008 :angry: e tte pareva!!! non ho certo il fiuto x gli affari..... ;) grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..