Vai al contenuto
IGNORED

La Mia moneta pìu brutta........


Risposte migliori

Giusto per imparare ad usare il forum Vi posto una moneta che è sicuramente la + brutta della Mia Collezione.......che nè pensate? :D

28iokuf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se metto io la più brutta che ho in collezione a qualcuno viene un infarto :D

Non mi sembra così brutta... secondo me è ancora collezionabile (in attesa di un esemplare migliore :P )

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

la tua moneta non è il massimo, ma non è assolutamente da buttar via: puoi sempre tenerla, in attesa di trovare qualcosa di meglio.

la mia + brutta è questa (e brutta lo è davvero :lol:). aspetto di rimpiazzarla con una migliore :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


la tua moneta non è il massimo, ma non è assolutamente da buttar via: puoi sempre tenerla, in attesa di trovare qualcosa di meglio.

la mia + brutta è questa  (e brutta lo è davvero  :lol:).  aspetto di rimpiazzarla con una migliore  :rolleyes:

366181[/snapback]

considera ke la mia è peggiore! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


la mia più brutta è invece questa qui...

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/im...ne.moneta/c7726

ma credo che non la cambierò mai :)

ciao

R

366204[/snapback]

ah ah ah ah ....vorresti fare a cambio?...ah ah ah ha scherzo .......R3 è che ti vuoi cambiare.......a parte che mi sembra bella

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao SABINO e ciao rickkk.

Avete delle monete bruttissime.........io me ne disferei al più presto!!!!!!

Prima ditemi in quale cassonetto le buttete che vengo a controllare :P :P

Se per voi le monete che avete postato sono brutte..........io mi accontenterei della loro conservazione, stiamo sempre parlando di monete molto rare.

Comprendo invece l'impazienza di apulian, nel voler rimpiazzare il suo 5 centesimi prora.

La mia moneta più brutta è un 10 centesimi di Vittorio Emanuele II, della quale evito di postare le foto per pura decenza. :(

Ciao a tutti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao SABINO e ciao rickkk.

Avete delle monete bruttissime.........io me ne disferei al più presto!!!!!!

Prima ditemi in quale cassonetto le buttete che vengo a controllare :P  :P

Se per voi le monete che avete postato sono brutte..........io mi accontenterei della loro conservazione, stiamo sempre parlando di monete molto rare.

Comprendo invece l'impazienza di apulian, nel voler rimpiazzare il suo 5 centesimi prora.

La mia moneta più brutta è un 10 centesimi di Vittorio Emanuele II, della quale evito di postare le foto per pura decenza. :(

Ciao a tutti. :)

366224[/snapback]

:) Ho postato la moneta in conservazione peggiore che ho in collezione, indipendentemente dalla rarità.

la rarità non deve influire nel giudizio sulla conservazione... ci mancherebbe!

Non è che una moneta è più bella se è un RRRRR... se è un MB resta sempre una moneta brutta... c'è poco da fare

Ciao

R

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao SABINO e ciao rickkk.

Avete delle monete bruttissime.........io me ne disferei al più presto!!!!!!

Prima ditemi in quale cassonetto le buttete che vengo a controllare :P  :P

Se per voi le monete che avete postato sono brutte..........io mi accontenterei della loro conservazione, stiamo sempre parlando di monete molto rare.

Comprendo invece l'impazienza di apulian, nel voler rimpiazzare il suo 5 centesimi prora.

La mia moneta più brutta è un 10 centesimi di Vittorio Emanuele II, della quale evito di postare le foto per pura decenza. :(

Ciao a tutti. :)

366224[/snapback]

:) Ho postato la moneta in conservazione peggiore che ho in collezione, indipendentemente dalla rarità.

la rarità non deve influire nel giudizio sulla conservazione... ci mancherebbe!

Non è che una moneta è più bella se è un RRRRR... se è un MB resta sempre una moneta brutta... c'è poco da fare

Ciao

R

366238[/snapback]

Ciao rickkk,

ne sono assolutamente consapevole e concordo in pieno.

E' solo che, per un comune mortale come me, certe monete anche in bassa conservazione, sono, e probabilmente saranno, solo un lontano miraggio. :( :(

Mentre posso approcciarmi a monete, assai più modeste, in conservazioni elevate, certe altre devo togliermele dalla testa. :( :(

Purtroppo....... :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Fra le monete piu' "brutte" in collezione ricordo questo Denaro Viennese del I Tipo del Conte Verde Amedeo VI di Savoia

Nonostante la bassa conservazione ha avuto l' onore di essere fotografato sul Biaggi Otto secoli di storia delle monete sabaude :)

post-116-1216449352_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.