Vai al contenuto
IGNORED

Un utente del forum chiede di essere contatto

Risposte migliori

Inviato

Salve mi rivolgo a reficul o a chi per esso.Ieri sera in chat l'utente maximvsp65e mi ha detto che ha dei problemi nell'utilizzare alcune funzioni nella sua pagina utente,poichè ,di risposta,gl viene scritto:non sei abilitato ad usare il messanger del forum .

-Cortesemente cercate di contattarlo e fatevi spiegare il suo problema in maniera più precisa.

-Ha scritto a reficul ,ma pare che il suo MP non sia stato ricevuto da reficul.

--Grazie

-odjob

Inviato

in teoria non è l'unico......io ho visto altri casi....e tutti avevano il messenger pieno.

magari non è lo stesso problema,ma io intanto proverei ad eliminare qualche MP inutile...

ciaooooooooooo

;)

Andrea

Inviato

C'è una discussione recente riguardo alla cosa, in questa stessa sezione. La trovi cliccando qui.

In ogni caso, sono state applicate delle restrizioni a causa di alcuni problemi di siucurezza del forum, e s'è deciso di "sacrificare" gli utenti meno attivi, nella fattispecie quelli con meno di 50 messaggi postati.

Inviato
C'è una discussione recente riguardo alla cosa, in questa stessa sezione. La trovi cliccando qui.

In ogni caso, sono state applicate delle restrizioni a causa di alcuni problemi di siucurezza del forum, e s'è deciso di "sacrificare" gli utenti meno attivi, nella fattispecie quelli con meno di 50 messaggi postati.

367019[/snapback]

Ciao Davyx, mi dispiace contraddirti ma ho provato a mandare MP ad amici con più di 60 messaggi e sono inabilitati anche loro.

Direi che è ora, è passato quasi un mese ormai, che Reficul, o chi per lui, ci informi sulle nuove restrizioni.

Possibile che ci voglia tutto questo tempo per scrivere un messaggio informativo?

Per la visita al Museo non ho potuto contattare Iome, per fortuna è passata una sera in chat, oltretutto è utente da parecchio tempo, sinceramente trovo questa limitazione inutile e dannosa per le comunicazioni interne tra utenti.

A che serve?

Il famoso Monetello è riuscito a scrivere più di 100 messaggi in poche ore, quindi questa limitazione servirebbe a ben poco se riuscisse a rientrare nel Forum.

Non sto cercando di polemizzare ma solo portare avanti un problema che sta diventando fastidiosissimo, specialmente quando si deve organizzare qualcosa.

Inoltre, mi ha fatto notare Iome, i messaggi che questi utenti inabilitati già avevano nel loro Messanger non sono più leggibili, non mi sembra ne giusto ne corretto nei loro confronti.

Buonasera a tutti Giovanna ;)

Awards

Inviato

Abbiate un poco di pazienza. Le modifiche apportate sono state piuttosto complesse e il nostro amministratore per vari impegni non legati solamente al forum non ha potuto dedicare tutto il tempo necessario a renderle pubbliche nel dettaglio. Quanto prima lo staff farà in modo di informarvi completamente e di evitare che le informazioni precedentemente salvate vadano perse.

Ciao, P. :)

Inviato
Abbiate un poco di pazienza. Le modifiche apportate sono state piuttosto complesse e il nostro amministratore per vari impegni non legati solamente al forum non ha potuto dedicare tutto il tempo necessario a renderle pubbliche nel dettaglio. Quanto prima lo staff farà in modo di informarvi completamente e di evitare che le informazioni precedentemente salvate vadano perse.

Ciao, P.  :)

367096[/snapback]

:( Aspetteremo, mi cresceranno le radici, pazienza, già fate fatica ora a spostarmi, tra un po' sembrerò una sequoia.

Ciao Paleologo :D :P

Awards

Inviato
:(  Aspetteremo, mi cresceranno le radici, pazienza, già fate fatica ora a spostarmi, tra un po' sembrerò una sequoia.

367110[/snapback]

:lol: Grande Pat :P

• ADMIN
Staff
Inviato

Gli utenti con più di 10msg inviati non dovrebbero più avere problemi con i MP. Per chi ne ha meno, partecipi al forum.

Alla prox

refi

Awards

Inviato

SALVE, ho visto solamente ora questa discussione anche io ho il messanger bloccato e ho piu di 30 msg , forse sarebbe stato meglio bloccarlo non con i msg ma con la data d 'iscrizione ,dato che un maleintenzionato 10 o 50 msg li scrive in 5 minuti? (naturalmente non so se la cosa e fattibile)

SALUTI

Inviato

SALVE di nuovo, dopo avere scritto il messagio precedente il messanger si e' s bloccato

GRAZIE ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.