ADMIN incuso Inviato 23 Luglio, 2008 Staff ADMIN #1 Inviato 23 Luglio, 2008 Da oggi il forum si arricchisce di una nuova sezione dedicata alla sola segnalazione di novità editoriali e riviste: http://www.lamoneta.it/index.php?showforum=99 in effetti considerando che costantemente si dice di comprare prima il libro che la moneta era anche strano che non ci fosse. Questa sezione è dedicata alla sola segnalazione delle novità; quindi il nuovo numero della tal rivista un nuovo libro apparso sul mercato etc. La politica è quella della sezione aste: tutti possono scrivere ma le nuove discussioni devono essere approvate da un moderatore. Naturalmente, a causa di questo meccanismo, può capitare che due persone segnalino la stessa cosa; in questo caso si approverà solo la discussione inviata per prima o comunque la piú informativa. Come sezione nuova è chiaramente vuota, ma pian piano conto di spostare tutte le discussioni di tal genere già apparse in altre sezioni (perlomeno del 2008). Cita
niko Inviato 23 Luglio, 2008 #3 Inviato 23 Luglio, 2008 ottimo, a mio parere metterei anche questa: Gli Assedi e le loro Monete. :D saluti, N. Cita
ADMIN incuso Inviato 23 Luglio, 2008 Staff Autore ADMIN #4 Inviato 23 Luglio, 2008 Grazie della segnalazione ma in realtà questa discussione non va bene. La sezione è dedicata alle novità editoriali e non alla recensione di libri già da tempo disponibili. È vero, ho spostato messaggi vecchi ma all'epoca ciò di cui parlavano erano in effetti novità :D Appena ho un briciolo di tempo vedo di mettere un messaggio di istruzioni. Cita
niko Inviato 23 Luglio, 2008 #5 Inviato 23 Luglio, 2008 Grazie della segnalazione ma in realtà questa discussione non va bene. La sezione è dedicata alle novità editoriali e non alla recensione di libri già da tempo disponibili. È vero, ho spostato messaggi vecchi ma all'epoca ciò di cui parlavano erano in effetti novità :DAppena ho un briciolo di tempo vedo di mettere un messaggio di istruzioni. 367790[/snapback] ok grazie Incuso, allora... come non detto :P saluti, N. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..