teodato Inviato 26 Luglio, 2008 #1 Inviato 26 Luglio, 2008 A proposito di FEL TEMP REPARATIO, gradirei un vostro parere sulla moneta che vi posto. Mi potreste dare la classificazione del RIC? Devo però premettere che il venditore del noto sito mi ha dato nel passato e continua tuttora a darmi seri dubbi. Si tratta di ROMBRON ROMAN BRONZE AND SILVER Voi cosa ne dite? La moneta mi pare OK e desiderei acquistarla ma il venditore non mi convince. Cita
teodato Inviato 26 Luglio, 2008 Autore #2 Inviato 26 Luglio, 2008 A ben osservare la moneta mi sembra che sia stata ripatinata e ritoccata forse i miei sospetti non erano infondati! Voi cosa ne pensate? Cita
apuliensis Inviato 27 Luglio, 2008 #3 Inviato 27 Luglio, 2008 che dici ci potremo essere? http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...ID=131&Lot=1102 sinceramente anche a me sembra sia stata pesantemente ritocatta, però in verità la foto non evidenzia bene la superfice della moneta... <_< ....magari se ti riesce mandane una più grande e con luce giusta... :) Cita
teodato Inviato 28 Luglio, 2008 Autore #4 Inviato 28 Luglio, 2008 Ti ringrazio apuliensis per il tuo cortese parere, mi sembra che la moneta da te postata sia identica alla mia. Stante i dubbi sopra esposti ho abbandonato l'asta e quindi non me la sono aggiudicata. Cita
darioelle Inviato 28 Luglio, 2008 #5 Inviato 28 Luglio, 2008 Leggo solo ora la tua domanda. A me i colori sembravano strani e senz'altro mi sarei fatto mandare per tempo una foto migliore ed info sul peso e diametro. Quanto al venditore la sua reputazione non mi pare dia adito a dubbi e le monete sono di grande qualità ma un pò troppo care. Potresti fare affari migliori altrove nello stesso sito secondo me... Ciao! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..