Vai al contenuto
IGNORED

FEL TEMP REPARATIO


Risposte migliori

A proposito di FEL TEMP REPARATIO, gradirei un vostro parere sulla moneta che vi posto.

Mi potreste dare la classificazione del RIC?

Devo però premettere che il venditore del noto sito mi ha dato nel passato e continua tuttora a darmi seri dubbi.

Si tratta di ROMBRON ROMAN BRONZE AND SILVER

Voi cosa ne dite?

La moneta mi pare OK e desiderei acquistarla ma il venditore non mi convince.

post-1966-1217072788_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


A ben osservare la moneta mi sembra che sia stata ripatinata e ritoccata forse i miei sospetti non erano infondati!

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


che dici ci potremo essere?

http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...ID=131&Lot=1102

sinceramente anche a me sembra sia stata pesantemente ritocatta, però in verità la foto non evidenzia bene la superfice della moneta... <_< ....magari se ti riesce mandane una più grande e con luce giusta... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ringrazio apuliensis per il tuo cortese parere, mi sembra che la moneta da te postata sia identica alla mia.

Stante i dubbi sopra esposti ho abbandonato l'asta e quindi non me la sono aggiudicata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Leggo solo ora la tua domanda.

A me i colori sembravano strani e senz'altro mi sarei fatto mandare per tempo una foto migliore ed info sul peso e diametro.

Quanto al venditore la sua reputazione non mi pare dia adito a dubbi e le monete sono di grande qualità ma un pò troppo care. Potresti fare affari migliori altrove nello stesso sito secondo me...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.