Vai al contenuto
IGNORED

VERONAPHIL 2005


Risposte migliori

[quote name='max-gold62' date='23 maggio 2005, 12:43']Per la pizzeria può andare bene ma dovete calcolare che io sono con moglie e figlia (4 anni)  :(
[right][post="34911"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Embè? potete portare chi volete, mogli, figlie, fidanzate, il nonno e le sue monete, il gatto di casa... :P
Scherzi a parte, tua moglie e tua figlia sono naturalmente le benvenute, mi pare che anche un altro viaggi con famiglia al seguito :D

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 173
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • GiulioCesare

    23

  • danielealberti

    20

  • petronius arbiter

    16

  • max-gold62

    11

Utenti più attivi in questa discussione

[quote name='max-gold62' date='23 maggio 2005, 12:39']Ciao ragazzi a me non lo date il vostro cell :(
Vorrà dire che oltre il caffè dovro' offrire anche il cornetto :)
[right][post="34908"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ora ti mando un MP col cell.
Vada anche x il cornetto ed il cappuccino...... :lol:
A sabato, ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


Questo e' l'ultimo aggiornamento riguardo alle adesioni:

- Alteras (sabato)
- Danielealberti (sabato)
- Attila (sabato)
- Petronius arbiter (sabato)
- GiulioCesare (ven + sab + dom)
- Picchio (venerdi' pomeriggio)
- Paolino67 (sabato)
- Max-Gold-62 (sabato)

Se vi sono altre modifiche od errori alla suddetta, segnalatele. Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


Giocando in casa, deciderò un po' all'ultimo momento, dovendo conciliare impegni della moglie (mercatini dell'artigianato) e doveri paterni (figlioletto di 23 mesi..).
Probabilmente se riesco a prendermi un giorno di permesso, sfrutterò il venerdì, ma a decidere sarà il mio boss... :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao se giochi in casa cerca di prenderti libero (con il consenso del boss) il sabato la maggior parte di noi ci s'incontra il sabato se il problema e' il piccolo puoi anche portarlo :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Devo fare i conti con l'altro "boss" (la moglie :D ), che dovrebbe essere impegnata con i mercatini dell'artigianato per l'intero weekend...
Ma vedrai che riuscirò a conciliare il tutto!
Link al commento
Condividi su altri siti


Questo e' l'ultimo aggiornamento riguardo alle adesioni:

- Alteras (sabato)
- Danielealberti (sabato)
- Attila (sabato)
- Petronius arbiter (sabato)
- GiulioCesare (ven + sab + dom)
- Picchio (venerdi' pomeriggio)
- Paolino67 (sabato)
- Max-Gold-62 (sabato)

Se vi sono altre modifiche od errori alla suddetta, segnalatele. A sabato, Ciao.

P.s.: se qualcuno di Voi possiede (io purtroppo no) la macchina fotografica digitale, la porti, cosi' facciamo qualche foto dell'adunata, altrimenti ci arrangiamo con i video-telefonini.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='25 maggio 2005, 08:32']Io porto la digitale, hai già tutti i numeri di telefono?
Non sarebbe il caso di passarli pure a me così aumentiamo le possibilità?


lele
[right][post="35328"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ok x la digitale. Ho gia' ricevuto tutti i numeri di telefono comunicando automaticamente il mio. X non essere dispersivi Paolino67 aveva comunicato che io avrei dovuto raccogliere tutti i numeri x poi lanciare un messaggio univoco e generico x tutti ad un certo orario in Fiera x il raduno completo, e credo che il messaggio viste le adesioni e gli orari di arrivo lo lancio alle 12:00.
Quindi alle 12:00 circa lancio il messaggio a tutti, che dovranno recarsi al bar all'interno della Fiera affianco alla cassa, e li' faremo l'incontro generale. Chi offre l'aperitivo?
Io credo che questo sia l'unico modo x l'incontro, cosa ne dite?
A + tardi x le news. Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='petronius arbiter' date='25 maggio 2005, 13:01']Ma siamo d'accordo anche per il pranzo? non l'ho capito :unsure:

petronius :beerchug:
[right][post="35380"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Ciao Petronius, a dir la verita' io pensavo della pizzata x la sera dopo Fiera da avere anche un po' di tempo x chiacchierare tranquilli x la nostra comune passione. Se effettuiamo il pranzo alla Grotta Azzurra ci toglie, almeno x chi viene da fuori ore utili alla ricerca degli acquisti in Fiera. Io quando vado in Fiera di solito mi accontento del Self Service sopra il bar centrale cosi' in 30 minuti faccio tutto e ritorno alla caccia.....
Comunque ci vediamo sabato alle 12.00 e poi decidiamo, ciao. Modificato da GiulioCesare
Link al commento
Condividi su altri siti


Il pranzo si può fare anche alla tavola calda self-service che c'è subito fuori l'ingresso dei padiglioni. L'ho provata l'autunno scorso e non è male, per chi non vuole fare pasto completo hanno anche semplici panini.
Per il ritrovo invece io propenderei per uno dei due ingressi principali del padiglione, perchè nell'ora del mezzogiorno al bar interno c'è un caos indescrivibile, e forse non è il luogo migliore per ritrovarsi.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='25 maggio 2005, 16:51']Il pranzo si può fare anche alla tavola calda self-service che c'è subito fuori l'ingresso dei padiglioni. L'ho provata l'autunno scorso e non è male, per chi non vuole fare pasto completo hanno anche semplici panini.
Per il ritrovo invece io propenderei per uno dei due ingressi principali del padiglione, perchè nell'ora del mezzogiorno al bar interno c'è un caos indescrivibile, e forse non è il luogo migliore per ritrovarsi.
[right][post="35426"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ok, a me va bene x il pranzo li', ed anche x l'incontro all'ingresso principale. Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='GiulioCesare' date='25 maggio 2005, 16:34']Ciao Petronius, a dir la verita' io pensavo della pizzata x la sera dopo Fiera da avere anche un po' di tempo x chiacchierare tranquilli x la nostra comune passione.
Comunque ci vediamo sabato alle 12.00 e poi decidiamo, ciao.
[right][post="35424"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
purtroppo io la sera non ci sono, riparto a metà pomeriggio :(
comunque ok, decidiamo in loco :D

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ok x l'incontro alle 12 ingresso principale, Ok per la cena basta non troppo tardi perchè molti devono tornare a casa fuori Verona.
Giuliocesare, alle 11 ti chiamo così vedo se sei già arrivato.
Lele
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='25 maggio 2005, 18:54']Ok x l'incontro alle 12 ingresso principale, Ok per la cena basta non troppo tardi perchè molti devono tornare a casa fuori Verona.
Giuliocesare, alle 11 ti chiamo così vedo se sei già arrivato.
Lele
[right][post="35460"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Ok, x quell'ora dovrei esser gia' li', chiamami pure sabato e ti dico dove sono, a sabato. Ciao.

X TUTTI, da ora fino a martedi' della settimana prossima non mi collego + ad internet e quindi non rispondo ad altre domande. X quelli che vengono in Fiera, abbiamo i cell e ci sentiamo sabato x l'incontro direttamente in Fiera.
Link al commento
Condividi su altri siti


Domandone

Cos'e' Veronaphil ? una nuova marca di sigarette?
Un raduno di associazioni Philantropiche?
Una mostra d'orchestre philarmoniche ?

Scusate l'ironia.....ma non so cos'e' VERONAPHIL !!!

C'e' qualcuno che me lo spiega ?

Claudio
Link al commento
Condividi su altri siti


Hummm...
Forse è la mostra della Philips a Verona? Nonononono...
Forse quella della Phonola... Naaaaa...
O quello della Philco... Tsk tsk tsk...
O, più semplicemente, la più grossa mostra filatelico-numismatica d'Italia ;)
Ciao
Attila

PS: Se all'ultimo secondo decidi di venire anche tu, fammi un fiskio :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Come ti ha già spiegato Attila, Veronafil (questa l'esatta grafia) è la più grossa fiera numismatico-filatelico-collezionistica d'Italia, per un appassionato del settore (non solo monete, collezionismo in generale, ci si trova di tutto, figurine, lamette, cartoline, giornali d'epoca, tutto ciò che è collezionabile) è qualcosa che non si può perdere. Le monete ovviamente fanno la parte del leone, e soprattutto per gli appassionati del'€uro è un'occasione importante, perchè scendono commercianti da tutta Europa e si possono reperire rotolini e €uro sfusi dei paesi stranieri a prezzo certamente più basso di quello che si trova mediamente in Italia. Tieni conto che a Verona si riforniscono i commercianti da mercatino di mezza Italia, quindi...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='25 maggio 2005, 22:09']Come ti ha già spiegato Attila, Veronafil (questa l'esatta grafia) è la più grossa fiera numismatico-filatelico-collezionistica d'Italia, per un appassionato del settore (non solo monete, collezionismo in generale, ci si trova di tutto, figurine, lamette, cartoline, giornali d'epoca, tutto ciò che è collezionabile) è qualcosa che non si può perdere. Le monete ovviamente fanno la parte del leone, e soprattutto per gli appassionati del'€uro è un'occasione importante, perchè scendono commercianti da tutta Europa e si possono reperire rotolini e €uro sfusi dei paesi stranieri a prezzo certamente più basso di quello che si trova mediamente in Italia. Tieni conto che a Verona si riforniscono i commercianti da mercatino di mezza Italia, quindi...
[right][post="35494"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Null'altro da aggiungere, hai gia' spiegato benissimo tutto. Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


Cari Amici

Grazie per le risposte, a verona allora dovrebbero esserci anche i mignon
di profumo...a proposito, che dite potrei mettere nella sezione scambi appunto lo
scambio di una piccola collezione di mignon in cambio di monete ?


Grazie....
Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che Giuliocesare non si collega fino a martedì potete comunicare a me nuove adesioni o n. telefonici, vi manderò subito un messaggio con il mio cellulere per facilitare l'incontro.

lele :happyspoonboy:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='claudio_58' date='26 maggio 2005, 01:00']Cari Amici

Grazie per le risposte, a verona allora dovrebbero esserci anche i mignon
di profumo...a proposito, che dite potrei mettere nella sezione scambi appunto lo
scambio di una piccola collezione di mignon in cambio di monete ?[/quote]

A dir la verità i mignon di profumo a Verona non li ho mai visti... :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.