petronius arbiter Inviato 30 Maggio, 2005 #76 Inviato 30 Maggio, 2005 [quote name='max65' date='30 maggio 2005, 13:05']Attendiamo sempre le foto di monete di altre tematiche acquistate a Veronaphil. [right][post="36412"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Per le altre tematiche, io ho preso una banconota un pò strana che trovi qui: [url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=3554&hl="]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=3554&hl=[/url] ciao. petronius Cita
Giovenaledavetralla Inviato 30 Maggio, 2005 #77 Inviato 30 Maggio, 2005 Ottimi acquisti molto belle. Cita
GiulioCesare Inviato 1 Giugno, 2005 #78 Inviato 1 Giugno, 2005 [quote]Si, ottimi affari, sopratutto grazie alla competenza di GiulioCesare che ci ha guidato tutta la giornata tra i vari espositori. Merito suo ho risparmiato parecchi euro e preso 3 denari repubblicani veramente splendidi Lele [/quote] [quote]alteras 29 maggio 2005, 13:01 Come poter essere all'altezza di chi mi ha preceduto? Devo dire che quella di ieri è stata una giornata splendida. Ho trovato monete che cercavo, mi sono lustrato gli occhi con pezzi che (a meno di vincere il superenalotto) non entreranno mai a far parte della mia collezione, ascoltato esperti erd imparato molto, ma soprattutto incontrato ottimi amici e trascorso una bellissima Veronafil (senza il PH abbiamo scoperto ieri). Un grazie particolare lo devo riservare a GiulioCesare il cui aiuto è stato preziosissimo e la cui ospitalità sarà difficile ricambiare... (spero si senta un po' in imbarazzo per tutti questi complimenti). Peccato solo che cocai e petronius ci abbiano lasciato presto, ma sono sicuro che potremmo rifarci a novembre! Insomma, per riassumere, grazie di tutto ragazzi![/quote] [quote]Attila 29 maggio 2005, 08:15 Concordo in pieno sulla piacevolissima compagnia [/quote] [quote]Giango60 29 maggio 2005, 01:14 Comunque qualcuno ha fatto qualche buon affare, e qualcuno è stato un ottimo ospite, tanto che gli suggerirei di cambiare il nick in "ANFITRIONE"......., ma lascio ai diretti interessati il compito (ed il gusto) di parlarne. Per quanto mi riguarda, oltre alla piacevolissima compagnia non posso certo dire di non aver apprezzato la manifestazione in se, anche se debbo ammettere di non essere stato sufficientemente "metodico" nell' affrontare la situazione ...........[/quote] Ciao a tutti, rieccomi, grazie anche a Voi della Vostra simpatica compagnia durante la Fiera, e' vero ne abbiam viste di tutti i colori............... Grazie infinite dei complimenti, e' vero, mi son sentito un po' in imbarazzo leggendoli............... Datemi qualche giorno che faccio le scansioni alle monete e le posto. Inoltre postero' anche lo scontrino..........................Buoni quei gelati.............col caldo che c'era..................... A presto. Cita
piergi00 Inviato 2 Giugno, 2005 #79 Inviato 2 Giugno, 2005 Complimenti a Giovenaledavetralla per i suoi acquisti e a GiulioCesare in qualita' di mentore della giornata Cita
GiulioCesare Inviato 2 Giugno, 2005 #80 Inviato 2 Giugno, 2005 [quote name='piergi00' date='02 giugno 2005, 07:44']Complimenti a Giovenaledavetralla per i suoi acquisti e a GiulioCesare in qualita' di mentore della giornata [right][post="37143"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Ciao Piergi, x novembre ti aspettiamo, non mancare. Grazie dei complimenti. Comunque e' stato danielealberti e non giovenaledavetralla x gli acquisti. Devo ancora vedere il post delle foto x gli acquisti in Fiera, quando lo trovo aggiungo anche qualche (non tutte) mia chicca......... Ciao. Cita
Giovenaledavetralla Inviato 2 Giugno, 2005 #81 Inviato 2 Giugno, 2005 In effetti ero solo prensente spiritualmete, cioè volevo essere li ma non potevo, quindi niente acquisti. Cita
danielealberti Inviato 20 Settembre, 2005 #82 Inviato 20 Settembre, 2005 mancano 2 mesi a Veronafil invernale, vorrei combinare l'incontro anche con alcuni amici del forum numismatico numis, se vi va questa volta mi occupo io di adesioni e dell'organizzazione dell'incontro! lele Cita
picchio Inviato 20 Settembre, 2005 #83 Inviato 20 Settembre, 2005 Non so se riuscirò ad esserci a Verona, ho in programma il Convegno di Milano, Torino e Vicenza.. Cita
gianeuro Inviato 20 Settembre, 2005 #84 Inviato 20 Settembre, 2005 Gentilissimo Picchio puoi calendarizzarmi i convegni da te citati (Milano, Torino). grazie e saluti da gianeuro Cita
Attila Inviato 20 Settembre, 2005 #85 Inviato 20 Settembre, 2005 [quote name='danielealberti' date='20 settembre 2005, 08:13']mancano 2 mesi a Veronafil invernale, vorrei combinare l'incontro anche con alcuni amici del forum numismatico numis, se vi va questa volta mi occupo io di adesioni e dell'organizzazione dell'incontro! lele [right][snapback]52488[/snapback][/right] [/quote]Presente a Veronafil Per me, più siamo meglio è Ciao Attila Cita
alteras Inviato 20 Settembre, 2005 Autore #86 Inviato 20 Settembre, 2005 Anche io dovrei e vorrei esserci... l'unico problema riguarda il lavoro (la sera del venerdì nel museo in cui lavoro è prevista al Notte Bianca e quindi insonne...) e le mie condizioni fisiche al sabato mattina... Cita
danielealberti Inviato 20 Settembre, 2005 #87 Inviato 20 Settembre, 2005 non preoccuparti alteras, ci penso io a tirarti su !! lele Cita
lino Inviato 23 Settembre, 2005 #88 Inviato 23 Settembre, 2005 Per me Veronafil invernale 2004, é stata un'esperienza bellissima che intendo ripetere anche quest'anno. Mi fate avere la data esatta, cosí mi organizzo una settimana di ferie e ci saró anch'io Grazie Lino Cita
Paolino67 Inviato 23 Settembre, 2005 #89 Inviato 23 Settembre, 2005 Dal 25 al 27 novembre, e guai a te se manchi Cita
lino Inviato 23 Settembre, 2005 #90 Inviato 23 Settembre, 2005 Grazie Peggio per te, comincio a digiunare da subito. Ciao Lino Cita
piergi00 Inviato 23 Settembre, 2005 #91 Inviato 23 Settembre, 2005 (modificato) 7 - 8 ottobre - TORINO Per quanto riguarda il Convegno Torinese 22° Raduno numismatico "Città di Torino" - Jolly Hotel Ambasciatori, C.so V. Emanuele II 104 Org.: Ass. numismatica taurinense, c.so V. Emanuele II, 55 TO - tel. 011.5621930 Modificato 23 Settembre, 2005 da piergi00 Cita
gianeuro Inviato 23 Settembre, 2005 #92 Inviato 23 Settembre, 2005 Grazie per le date piergi, ma sei sicuro che quest'anno Torino sia programmato di Venerdì-Sabato anziche come gli anni passati Sabato-Domenica? Cita
piergi00 Inviato 23 Settembre, 2005 #93 Inviato 23 Settembre, 2005 Le date sono riportate da [url="http://www.banconote.it/main.php?p=app"]http://www.banconote.it/main.php?p=app[/url] Comunque provo a verificare , non vorrei fossero di una vecchia edizione Cita
Romanlord Inviato 24 Ottobre, 2005 #94 Inviato 24 Ottobre, 2005 Probabilmente presente Sabato con mio figlio. Cita
gianeuro Inviato 25 Ottobre, 2005 #95 Inviato 25 Ottobre, 2005 Presente all'unico convegno, ormai per me, di una certa qualità! Cita
centurioneamico Inviato 25 Ottobre, 2005 #96 Inviato 25 Ottobre, 2005 Vorrei Annunciare ufficialmente la creazione del primo PUNTO INFORMATIVO di www.lamoneta.it [img]http://tinypic.com/fuvosy.jpg[/img] Nasce da alcune idee costruttive, suggerite da Voi qui sul forum. Il "Punto Informativo" sarà un luogo ed una persona fisica presente nei principali convegni (e mercatini) del centro-nord. Sarà riconoscibile in loco grazie al manifesto con il logo di www.lamoneta.it che terrà in bella vista sul suo banco e dei volantini da distribuire ai passanti. Lo scopo di questa iniziativa è farci conoscere nei luoghi maggiormente frequentati da appassionati di numismatica dimostrando che www.lamoneta.it non è esclusivamente un mondo virtuale celato dietro ad un monitor ma anche una realtà sostenuta da persone in carne ed ossa. Il Punto Informativo sarà presente già al convegno di Verona, vi invito dunque a sfruttarlo come punto di raccolta per tutti i lamonetieri. Il volantino è in preparazione e quando sarà terminato ne vedrete un'anteprima da stampare e portare con voi per poi riconoscere agevolmente il banco. Il banco sarà a Verona nel Padiglione 9 - N. 594/A se sarà possibile forniremo prima del convegno una pianta del padiglione. Cita
bavastro Inviato 26 Ottobre, 2005 #100 Inviato 26 Ottobre, 2005 ciao, posso solo dire EVVIVA. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..