Postumus Inviato 30 Luglio, 2008 #1 Inviato 30 Luglio, 2008 Mi sono imposto di completare la mia catalogazione delle monete di Postumo, ma per essere il più esaustivo possibile mi necessitano questi 3 libri: G. ELMER and J. DeWITTE - Die Münzprägung der Gallischen Kaiser in Köln, Trier und Mailand and Recherches sur les empereurs qui ont régné dans les Gaules. J. DE WITTE - Medailles Inedites De Postume - Edité par LELEUX EDWARD BESLY and ROGER BLAND - The Cunetio Treasure: Roman Coinage of the Third Century A. D. mi vanno bene anche delle copie ... ma dove cercare ogni suggerimento sarà apprezzatissimo! Cita
skubydu Inviato 30 Luglio, 2008 #2 Inviato 30 Luglio, 2008 ciao ti invio un Mp con il link di un venditore; non ho avuto il tempo di guardare se li ha... ciaoo sku Cita
maximvsp65 Inviato 30 Luglio, 2008 #4 Inviato 30 Luglio, 2008 Ciao, ti ho inviato anchio un MP con un indirizzo nella speranza che ti possa essere utile a trovare quello che stai cercando. ciao max Cita
maximvsp65 Inviato 30 Luglio, 2008 #5 Inviato 30 Luglio, 2008 Di nuovo ciao postumo, ho fatto di meglio a quell'indirizzo mail che ti ho inviato con il MP ho già inviato i titoli dei libri dicendogli che gli ho dato il suo indirizzo a te. ciao max Cita
Postumus Inviato 31 Luglio, 2008 Autore #6 Inviato 31 Luglio, 2008 Grazie a tutti vediamo se riesce ad uscirne qualcuno Cita
Postumus Inviato 31 Luglio, 2008 Autore #7 Inviato 31 Luglio, 2008 Grazie a tutti vediamo se riesce ad uscirne qualcuno 370329[/snapback] Stavo pensando in spagnolo ... la traduzione letterale in italiano è venuta così ... :P comunque il senso si capisce! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..