euromarco Inviato 1 Agosto, 2008 #1 Inviato 1 Agosto, 2008 ciao a tutti voi, sono nuovo di qui appena iscritto. Vorrei trovare amici con cui scambiare monete euro, in particolare ricerco monete da 2 eur commemorative di tutti i paesi membri. Cerco in particolare anche i 2 euro italia 2008 60° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo ( :blink: sarò sfigato ma non le trovo!!!) a chi interessa ho da cedere in scambio anche 1c-2c Finlandia, e set completi di cipro, slovenia e malta, luxemburgo e altri. contattatemi qui oppure email [email protected] Cita
Diabolik73 Inviato 1 Agosto, 2008 #2 Inviato 1 Agosto, 2008 ciao a tutti voi, sono nuovo di qui appena iscritto. Vorrei trovare amici con cui scambiare monete euro, in particolare ricerco monete da 2 eur commemorative di tutti i paesi membri.Cerco in particolare anche i 2 euro italia 2008 60° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo ( :blink: sarò sfigato ma non le trovo!!!) a chi interessa ho da cedere in scambio anche 1c-2c Finlandia, e set completi di cipro, slovenia e malta, luxemburgo e altri. contattatemi qui oppure email [email protected] 370639[/snapback] Ciao euromarco e benvenuto nel forum :beerchug: Ti segnalo che per gli scambi sul forum c'è un'apposita sezione. Per quanto riguarda la moneta 2 euro italia 2008 60° anniversario della dichiarazione universale dei diritti dell’uomo non è stata ancora emessa. Cita
andariel Inviato 1 Agosto, 2008 #3 Inviato 1 Agosto, 2008 L'euro commemorativo dell'Italia 2008 non lo trovi perche ' ancora non e' in circolazione. Dovrebbe essere emesso in ottobre se non sbaglio . Per quanto riguarda gli scambi mi sa che hai sbagliato sezione. :) Esiste una sezione apposita dove potrai trovare un sacco di contatti utili. Ciao e benvenuto tra noi. :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..