toto Inviato 5 Agosto, 2008 #1 Inviato 5 Agosto, 2008 Auguri di buon compleanno! :guitarist: :guitarist: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :beerchug: :guitarist: :guitarist: Cita
Fratelupo Inviato 5 Agosto, 2008 #2 Inviato 5 Agosto, 2008 Buon compleanno! :buoncompleanno: :beerchug: :buoncompleanno: Cita
Guest carledo49 Inviato 5 Agosto, 2008 #13 Inviato 5 Agosto, 2008 Grazie ragazzi, grazie di cuore a tutti per gli auguri. Gli anni sono tanti ma qui con voi mi sento sempre giovane. Un brindisi simbolico con tutti gli amici Lamonetiani :beerchug: Carlo Cita
DONATELLO Inviato 5 Agosto, 2008 #14 Inviato 5 Agosto, 2008 AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA !!! :beerchug: :guitarist: :buoncompleanno: :guitarist: Cita
medusa Inviato 5 Agosto, 2008 #15 Inviato 5 Agosto, 2008 Felice Compleanno anche da parte mia!!!! Augurisssssssssimi e .... che mille Stelle Cadenti illuminino questa tua Notte speciale !!! "Qual rugiada e qual pianto, quai lacrime eran quelle che sparger vidi dal notturno manto e dal candido volto delle stelle ..." Torquato Tasso Valeria medusa Cita
andyscudo Inviato 5 Agosto, 2008 #17 Inviato 5 Agosto, 2008 Auguroni anche da parte mia :D Andrea Cita
Guest carledo49 Inviato 6 Agosto, 2008 #18 Inviato 6 Agosto, 2008 Ancora grazie a tutti :P Un saluto affettuoso agli amici del Forum Carlo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..