Vai al contenuto
IGNORED

pagina da segnalare


Risposte migliori

Sono piegato in due dal ridere: ma avete visto che vendono la "racchetta fulmina insetti" e la "manina schiaccia insetti"? :D

Secondo voi c'è qualcuno che compra questi oggetti per usarli davvero o solo per fare un regalo "spiritoso"?

Link al commento
Condividi su altri siti


L' avevo detto io Mirko! :lol: :lol: :lol:

che dire della LAMPADA SINUOSA (della quale c'è anche il filmino) e dell' AMACA DA RADIATORE PER IL TUO GATTO? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e ancora vai su IDEE SEXY nella categoria REGALI PER TUTTI... ne vedrai delle belle!!!!!!!!!! :lol:

poi però anche chi scrive i testi... :lol:

eli

Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti


ah dimenticavo, per me li comprano solo i fessi :D

mio nonno non è fesso ma compra li.... :lol:

Ecco come l'ho scoperto

Cercavo un album per euro, mio nonno ha ordinato il catalogo d-mail per me e così ho iniziato a sghignazzare,però l' album non si trova!

Sentite una didascalia del "seno segreto" PRESA DAL CATALOGO!

"Una taglia in più per il tuo seno! Si appoggiano sul seno e rimangono su da sole queste fantastiche coppe in morbidissimo silicone. Il tuo decolleté acquisterà almeno una taglia in più e non avrai neanche bisogno del reggiseno! Adesive nella parte interna, sono una misura di coppa “C” e le due coppe, staccabili, sono unite da un gancino frontale. Non sono da paragonare con i normali reggiseni push-up: queste coppe sono anatomicamente realistiche, tanto che l’effetto sotto agli abiti aderenti sarà strabiliante. Provale e non penserai più alla chirurgia estetica! Per una sera diversa e per sentirsi più “vamp”’! "

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 anni dopo...

Accidenti, non avevo mai visto un sito così inutile!!! :D :D :D :D :D

Come per esempio la "busta regalo" per gatti: se io la do al mio gatto si preoccupa soltanto se è commestibile oppure se è un buon punto per "registrarsi" fisicamente e penso che del natale gli importi quanto le prossime emissioni di euro italiane!!! :D :D :D :D :D

Ha ragione Elisa Euro che quegli oggetti li comprano soltanto i fessi che considerano la didascalia del sito: "idee utili e introvabili"!!!!!!

Do un consiglio a tutte le persone rispettabili di non guardare assolutamente la sezione "idee sexy" ed in particolare il formaghiaccio con la forma di una donna nuda e tutte le cose di quel genere!!!!

:moon: :o :o :o :o :o :o :o :moon:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono cliente del negozio torinese di questo sito da diversi anni, devo dire che a volte sono in vendita oggetti utili introvabili nei negozi.

Ogni 3-4 mesi spediscono il catalogo cartaceo con le ultime novita'

Link al commento
Condividi su altri siti


Sentite una didascalia del "seno segreto" PRESA DAL CATALOGO!

"Una taglia in più per il tuo seno! Si appoggiano sul seno e rimangono su da sole queste fantastiche coppe in morbidissimo silicone. Il tuo decolleté acquisterà almeno una taglia in più e non avrai neanche bisogno del reggiseno! Adesive nella parte interna, sono una misura di coppa “C” e le due coppe, staccabili, sono unite da un gancino frontale. Non sono da paragonare con i normali reggiseni push-up: queste coppe sono anatomicamente realistiche, tanto che l’effetto sotto agli abiti aderenti sarà strabiliante. Provale e non penserai più alla chirurgia estetica! Per una sera diversa e per sentirsi più “vamp”’! "

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1732[/snapback]

Questa invenzione è nota anche al grande pubblico e fu presentata in grande stile per far diretta concorrenza a push-up e chirurgia estetica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono cliente del negozio torinese di questo sito da diversi anni, devo dire che a volte sono in vendita oggetti  utili introvabili nei negozi.

Ogni 3-4 mesi spediscono il catalogo cartaceo con le ultime novita'

311923[/snapback]

gli ultimi 2 acquisti che ho fatto sono:

1.forchetta allungabile fino a 1 metro, per fregare cibo dal piatto dei commensali

2. pila led ricaricabile a manovella

sono oggetti indispensabili per la vita quotidiana :P :P . Come Pier vado spesso al negozio DMail di Torino (è vicino al negozio numismatico preferito), e si trovano sempre delle stupidaggini bellissime: consiglio la "tazza spogliarello": vi è raffigurata una donna (o un uomo) in costume da bagno nero,; quando si versa un liquido caldo il soggetto diventa nudo. C'è anche un portacenere elettrico con forma di cesso, che quando lo si chiude fa il rumore dello sciacquone.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono piegato in due dal ridere: ma avete visto che vendono la "racchetta fulmina insetti" e la "manina schiaccia insetti"?  :D

Secondo voi c'è qualcuno che compra questi oggetti per usarli davvero o solo per fare un regalo "spiritoso"?

1728[/snapback]

Ciao Mirko ! Non ci crederai, ma io possiedo la famosa racchetta " fulmina insetti" :lol: TERRIFICANTE ! gli insetti, specie le zanzare esplodono letteralmente a contatto con essa.....L'estate scorsa con questa "Arma" ho fatto una strage :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao...

A proposito della racchetta fulmina-insetti io l'ho vista in un ipermercato della mia città,

a parer mio non è un oggetto ridicolo ma utilissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.