udinix Inviato 16 Agosto, 2008 #1 Inviato 16 Agosto, 2008 posto l'immagine di obbligazioni della città di roma ne ho trovato una mazzettata in una vecchia soffitta insieme ad altri documenti dall'800 in poi, non sono esigibili vero? era un dubbio che avevo grazie cedola Cita
petronius arbiter Inviato 17 Agosto, 2008 #2 Inviato 17 Agosto, 2008 non sono esigibili vero?374134[/snapback] Purtroppo sei in ritardo di 50 anni :P avresti dovuto riscuoterle il 1° luglio 1958. Obbligazioni analoghe per finanziare opere pubbliche furono emesse nella seconda metà degli anni '30 anche dalle città di Genova e di Torino; da notare quel XXXVI (era fascista) corrispondente al 1958....ottimisti :rolleyes: petronius B) Cita
udinix Inviato 17 Agosto, 2008 Autore #3 Inviato 17 Agosto, 2008 grazie di avermi risposto ma a casa ho il calendario un po vecchio scherzo, era un dubbio che era nato a me ed a un mio amico, Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..