aqua Inviato 24 Agosto, 2008 #1 Inviato 24 Agosto, 2008 ciao a tutti, leggo spesso di mercatini del nord molto forniti dove trovare commemorativi a poco più del valore facciale. ma a roma (o dintorni) c'è qualcosa di simile a parte Porta Portese? grazie alessandro Cita
luke_idk Inviato 24 Agosto, 2008 #2 Inviato 24 Agosto, 2008 (modificato) Al mausoleo di Augusto non mi pare di averne viste, anche se è passato molto tempo (non vivo più a Roma da oltre 1 anno). Comunque, quel "poco più del valore facciale" è discutibile. A Genova ce ne sono molti di mercatini; ma 4 euro (quando li trovi) non è poco più: è il doppio... Modificato 24 Agosto, 2008 da luke2004 Cita
marchetto86 Inviato 24 Agosto, 2008 #3 Inviato 24 Agosto, 2008 Anche io abito a Roma e vorrei qualche consiglio... a Portaportese non sono mai andato, dite che li si può trovare qualcosa??? Cita
luke_idk Inviato 24 Agosto, 2008 #5 Inviato 24 Agosto, 2008 (modificato) Anche io abito a Roma e vorrei qualche consiglio... a Portaportese non sono mai andato, dite che li si può trovare qualcosa??? 375971[/snapback] Sì a Porta Portese qualcosa si trova. Quando capito a Roma nel weekend ci vado sempre. Se poi collezioni anche monete diverse, trovi di tutto. Modificato 24 Agosto, 2008 da luke2004 Cita
francescoschittone Inviato 25 Agosto, 2008 #6 Inviato 25 Agosto, 2008 marchetto anch'io di Roma tu che zona? Cita
aqua Inviato 25 Agosto, 2008 Autore #7 Inviato 25 Agosto, 2008 romano doc da qualche anno vivo a Ladispoli Cita
Don Corleonem Inviato 25 Agosto, 2008 #8 Inviato 25 Agosto, 2008 mi aggiungo alla richiesta :-) nello specifico conoscete qualche negozio nei pressi della stazione termini? Cita
marchetto86 Inviato 25 Agosto, 2008 #9 Inviato 25 Agosto, 2008 Scusate la non risposta ma non avevo più dato un'occhiata a questa discussione... Io abito sulla Tuscolana, zona Cinecittà... Voi??? Fatemi sapere se in quella zona c'è qualcosa. Ma a Portaportese cose di che genere si trovano.. sia antiche che moderne?? Cita
TychoBrahe Inviato 26 Agosto, 2008 #10 Inviato 26 Agosto, 2008 mi aggiungo alla richiesta :-) nello specifico conoscete qualche negozio nei pressi della stazione termini? 376449[/snapback] No lì non ne ho mai visti. Intendiamoci, negozi ce ne sono, ma non con prezzi da mercatino, sicuramente è più comodo comprare su ebay 4-5 pezzi e ammortizzare le spese: si risparmia. Cita
luke_idk Inviato 26 Agosto, 2008 #11 Inviato 26 Agosto, 2008 Scusate la non risposta ma non avevo più dato un'occhiata a questa discussione...Io abito sulla Tuscolana, zona Cinecittà... Voi??? Fatemi sapere se in quella zona c'è qualcosa. Ma a Portaportese cose di che genere si trovano.. sia antiche che moderne?? 376451[/snapback] Io zona Porta Pia (quando sono a roma). A Porta Portese ci sono un paio di banchetti, che vendono euro, ma a prezzi "normali". Cita
apulian Inviato 26 Agosto, 2008 #12 Inviato 26 Agosto, 2008 mi aggiungo alla richiesta :-) nello specifico conoscete qualche negozio nei pressi della stazione termini? 376449[/snapback] No lì non ne ho mai visti. Intendiamoci, negozi ce ne sono, ma non con prezzi da mercatino, sicuramente è più comodo comprare su ebay 4-5 pezzi e ammortizzare le spese: si risparmia. 376696[/snapback] presso uno dei tanti cambiavalute vicino alla stazione Termini ho acquistato delle bellissime banconote di Hong Kong al facciale... quella dei cambiavalute può essere un'idea valida per chi, come me, è appassionato di cartamoneta e cerca acquisti a prezzi convenienti: nella zona di Termini c'è gente che viene da mezzo mondo e, con un po' di pazienza, si possono trovare pezzi interessanti a prezzi ragionevoli Cita
Don Corleonem Inviato 26 Agosto, 2008 #13 Inviato 26 Agosto, 2008 mmm bella pensata...peccato che però sono indirizzato più verso gli euro :-) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..