Maregno Inviato 24 Agosto, 2008 #1 Inviato 24 Agosto, 2008 Scusate la mia ignoranza ma sono iscritto solo dai primi di gennaio di quest'anno, vorrei chiedre a chi è più esperto di me a cosa servono e/o in che modo funzionano queste due voci che compaiono nella pagina personale : Ringraziamenti: 0 pts Livello di Avvertimento: (0%) Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 24 Agosto, 2008 Staff ADMIN #2 Inviato 24 Agosto, 2008 I ringraziamenti sono quelli che ti danno gli utenti (con almeno 500 messaggi), mentre il livello di avvertimento rappresenta le ammonizioni dello staff. Cita
Fid Inviato 24 Agosto, 2008 #3 Inviato 24 Agosto, 2008 grazie per le spiegazioni e segnalazioni? Cita
ADMIN incuso Inviato 24 Agosto, 2008 Staff ADMIN #4 Inviato 24 Agosto, 2008 Le segnalazioni sono spiegate qui. http://www.lamoneta.it/index.php?act=referral&CODE=00 Cita
Fid Inviato 24 Agosto, 2008 #5 Inviato 24 Agosto, 2008 ah una competizione a premi per chi fa iscrivere più persone Cita
ADMIN incuso Inviato 24 Agosto, 2008 Staff ADMIN #6 Inviato 24 Agosto, 2008 Le iscrizioni contano di piú, ma di fatto dalla classifica si vede che sono i singoli click a far "peso". L'obbiettivo è proprio quello di pubblicizzare il forum incentivando le persone a spargere link su siti, blog o anche via mail. Per ora l'unico premio distribuito è stato il libro che Gaspare aveva regalato al forum in cospiqua quantità. Per il futuro si vedrà :D Cita
Fid Inviato 24 Agosto, 2008 #7 Inviato 24 Agosto, 2008 (modificato) fantastico, adesso quando mi ritrovo utenti che postano le solite pataccone del mister day so con chi prendermela :D Modificato 24 Agosto, 2008 da Fid Cita
Maregno Inviato 25 Agosto, 2008 Autore #8 Inviato 25 Agosto, 2008 I ringraziamenti sono quelli che ti danno gli utenti (con almeno 500 messaggi), mentre il livello di avvertimento rappresenta le ammonizioni dello staff. Grazie, nessuno mi ha ringraziato per niente ma posso dire di essere un utente modello senza avvertimenti ! Cita Awards
Anto1989 Inviato 25 Agosto, 2008 #9 Inviato 25 Agosto, 2008 Le iscrizioni contano di piú, ma di fatto dalla classifica si vede che sono i singoli click a far "peso". L'obbiettivo è proprio quello di pubblicizzare il forum incentivando le persone a spargere link su siti, blog o anche via mail. Per ora l'unico premio distribuito è stato il libro che Gaspare aveva regalato al forum in cospiqua quantità. Per il futuro si vedrà :D 376162[/snapback] curiosità...il premio viene assegnato a chi fa iscrivere piu persone o a chi ha il numero d click maggiore?e a quanti utenti viene corrisposto il premio? Cita
ADMIN incuso Inviato 25 Agosto, 2008 Staff ADMIN #10 Inviato 25 Agosto, 2008 Fu una cosa occasionale, regole precise quindi non ve ne sono. Fu preso come riferimento il punteggio che dipende dalle iscrizioni, dai validating e anche dai click. Bene o male sui grandi numeri è in pratica proporzionale ai click. fantastico, adesso quando mi ritrovo utenti che postano le solite pataccone del mister day so con chi prendermela Fai questa riflessione, tu come sei arrivato sul forum? ;) Cita
Fid Inviato 25 Agosto, 2008 #11 Inviato 25 Agosto, 2008 (modificato) non certamente per una gara a chi facesse entrare più utenti sul forum ;) lamoneta è già iperconosciuta e ipervisibile su google Modificato 25 Agosto, 2008 da Fid Cita
ADMIN incuso Inviato 25 Agosto, 2008 Staff ADMIN #12 Inviato 25 Agosto, 2008 È proprio questo il punto. La visibilità su google di un sito dipende prevalentemente dai link che si trovano in giro per il web. Quindi invitare gli utenti a disseminare link al forum in giro per altri forum, blog o siti non può che aumentarne la visibilità. Ergo se sei approdato su lamoneta grazie ad una ricerca su google è solo perché qualcuno lo ha linkato da altri siti :P Cita
Fid Inviato 25 Agosto, 2008 #13 Inviato 25 Agosto, 2008 (modificato) ah allora non avevo capito nulla :D Modificato 25 Agosto, 2008 da Fid Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..