Jump to content
IGNORED

Le mie doppie

RedRiver
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Dopo due giorni passati ad inserire dati, ho finalmente finito la mia lista di monete doppie da scambiare.

C'è un po' di tutto: Euro, Italia, Regno, San Marino, Vaticano, Europa, altri continenti....

Ve la allego qui (sperando di non fare casini)....

Io cerco monete degli Stati europei (eccetto San Marino, Vaticano e monetazione in Euro), possibilmente in buono stato di conservazione....

Potete rispondere qui lasciandomi la vostra mail oppure scrivermi direttamente all'indirizzo [email protected]

Grazie a tutti.

Stefano

Doppie.zip

Allora... con alcuni scambi ancora in corso, mi premeva ringraziare intanto gli utenti Post, Mauro82, Davyx, Bluetzger e Uzifox per gli scambi portati a conclusione con correttezza e velocità.

Spero in futuro di fare altri scambi con voi... Grazie a tutti.

A breve inserirò la mia lista doppie aggiornata....

Eccoci di nuovo... altri ringraziamenti pubblici e sparsi a Bottaerisposta, Sevepoal e Donax per gli scambi portati a termine con correttezza e velocità.

Sento la necessità di aggiornare la mia lista di doppie... ve la allego qui al messaggio...

Doppie_al_19_settembre_2008.zip

• 3 weeks later...

Rieccoci, ancora qui, più belli di prima...

La prossima volta aggiungo anche una pagina con gli utenti con cui ho concluso proficui scambi....

Intanto questa è la mia lista doppie aggiornata.. ho aggiunto molte lire italiane, vari anni e varie forme, e un po' di monete extra europee...

Ciao a tutti.

Red River

Doppie_al_9_ottobre_2008.zip

• 1 month later...
 Share

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.