Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Avrete probabilmente ricevuto anche voi la proposta d'acquisto della medaglia in oggetto dall'AASFN sammarinese.

Della medaglia, 50 grammi d'argento 986 per 40 mm e patinata, non v'è traccia sul sito.

Realizzata da Picchiani & Barlacchi srl su bozzetti di D. Longo, sarà emessa il 20 Settembre in 2500 pezzi.

Sarete d'accordo con me sulla poca correttezza nel vendere un bene da 47 Euro senza neppure pubblicarne un'immagine; altre osservazioni?

Inviato

Io non ho ricevuto nessuna proposta ... (abbonato AASFN dal 1989)

e non sapevo nulla di questa medaglia.....

Inviato

volantino arrivato stamattina, e prontamente cestinato :rolleyes:

Inviato

Ho ricevuto stamattina il modulo d'ordine!

Ho notato subito la tiratura abbastanza esigua direi...

Comunque è una medaglia, ed io non le colleziono, per cui preferisco riservare i miei soldini a ben altri acqusti...

_Per quanto concerne la mancata divulgazione di questa emissione sul loro portale, direi che ormai siamo abituati a comportamenti peggiori...

Non escludo comunque che a giorni verrà inserita in elenco, seguita dalla scritta in rosso "Sold Out"...

Inviato

arrivato anche a me ma e troppo cara ùqualche foto ?

Inviato
arrivato anche a me ma e troppo cara ùqualche foto ?

378953[/snapback]

Bhe, ad essere cara lo è... Comunque, direi che il problema non è tanto il prezzo ma il fatto che è una medaglia...

Inviato

si infatti quelle 2 cose messe assieme mi hanno fatto desistere dall'acquistarla :)

Inviato

Arrivato anche a me il foglio, però non sono interessato all'acquisto di medaglie.

Inviato
si infatti quelle 2 cose messe assieme mi hanno fatto desistere dall'acquistarla :)

378959[/snapback]

e hai fatto bene............ fidati ;) ;)

Inviato

Anche io di ritorno dalle ferie ho trovato nella cassetta della posta la comunicazione del Titano.

Sinceramente non ero a conoscenza di questa emissione e al 100% non la comprero' visto che non mi interessano minimamente le medaglie

Inviato

ma esiste un mercato per queste medaglie???

Inviato

379391[/snapback]

Eccome, modesto ma esiste!

Inviato

379391[/snapback]

379723[/snapback]

Onestamente nutro dubbi, speculativamente parlando, sull'apprezzamento di questa medaglia.

Voi?

Oh, se almeno me la facessero vedere, potrebbe piacermi molto e comprarla; si compra anche per il solo gusto estetico -almeno io-

Inviato

Non vorrei apparire in alcun modo volgare, ma al momento il modulo inviatomi e ricevuto stamattina è appoggiato sul bordo del bidet, in bagno...Non si sa mai !!!

Inviato

379391[/snapback]

379723[/snapback]

Onestamente nutro dubbi, speculativamente parlando, sull'apprezzamento di questa medaglia.

Voi?

Oh, se almeno me la facessero vedere, potrebbe piacermi molto e comprarla; si compra anche per il solo gusto estetico -almeno io-

379726[/snapback]

Ciao Enraz,

mi sono spiegato male: parlavo di un modesto mercato riferendomi a una ristretta schiera di collezionisti, che io sappia, grossomodo persone anziane...

Dunque il livello speculativo penso che sia pressochè prossimo allo zero!

Inviato
Ciao Enraz,

mi sono spiegato male: parlavo di un modesto mercato riferendomi a una ristretta schiera di collezionisti, che io sappia, grossomodo persone anziane...

379877[/snapback]

Ah, ok :)

Ripeto, comunque, che se almeno me la facessero vedere, potrebbe piacermi molto e comprarla...

Inviato
Ciao Enraz,

379877[/snapback]

Ah, ok :)

Ripeto, comunque, che se almeno me la facessero vedere, potrebbe piacermi molto e comprarla...

379881[/snapback]

Sono sincero: a mio avviso, le medaglie sono solitamente bellissime, e hanno fascino..., soprattutto quelle in bronzo!

Ne posseggo pochissime, tutte regalatemi ( qualcuna, molto antica, è del Vaticano... ), in quanto l'idea di acquistarle, non so dirti il perchè..., non mi sfiora neanche!

Probabilmente è questione di dna, per cui nel mio codice ci sono solo le monete... :lol:

Comunque, ti consiglio di dare uno sguardo sulla baia oppure richiedere un'immagine direttamente alla fonte!

Però ti devi dare una mossa: la precedente emissione ( anch'essa di circa 3 mila esemplari ) si esaurì in pochi giorni!

Inviato

a me non piace.

chi è l'incisore?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.