Dany1403 Inviato 6 Settembre, 2008 #1 Inviato 6 Settembre, 2008 Salve a tutti sono nuovo, mi chiamo Daniele e scrivo da roma. Ho recentemente trovato questa medaglia (vedi foto) riguardante il campionato mondiale di calcio argentina 1978. L'etichetta posta sul lato sinistro cita le caratteristiche della medaglia: Diametro mm 30; Argento 925 x1000 Peso grammi 11; Pezzi coniati N. 999 Incisore: Paolo Scafetta Chi mi può dare qualche informazione relativa al suo valore? Ringrazio anticipatamente, Daniele. (Cliccate le foto per vederle piu grandi). Cita
Lord_Acton Inviato 6 Settembre, 2008 #2 Inviato 6 Settembre, 2008 Valore... ? :rolleyes: mi dispiace... :whome: poco... poco... molto poco... :( giusto il peso dell'argento... Lord Acton Cita
Dany1403 Inviato 6 Settembre, 2008 Autore #3 Inviato 6 Settembre, 2008 Valore... ? :rolleyes: mi dispiace... :whome: poco... poco... molto poco... :( giusto il peso dell'argento...Lord Acton 380740[/snapback] Capisco, allora credo che la non la venderò :D grazie ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..