spitz Posted September 14, 2008 Share #1 Posted September 14, 2008 Scoperta tomba etrusca intatta a perugia . :) clicca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted September 14, 2008 Share #2 Posted September 14, 2008 Link interessante, grazie! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCO B Posted September 14, 2008 Share #3 Posted September 14, 2008 grazie, interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fra crasellame Posted September 14, 2008 Share #4 Posted September 14, 2008 Oggi ho voglia di rompere :D mi fa strano un link ad un sito che c'azzecca poco con fonte il sito dei beniculturali... :blink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
spitz Posted September 14, 2008 Author Share #5 Posted September 14, 2008 Oggi ho voglia di rompere mi fa strano un link ad un sito che c'azzecca poco con fonte il sito dei beniculturali... Hai perfettamente ragione, non avevo neanche notato. In realtà ho letto l'articolo su ARCHEO e ho cercato un link che ne parlasse e che mostrasse una foto. Ho trovato solo quello... :rolleyes: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vitus Posted September 14, 2008 Share #6 Posted September 14, 2008 Non è che c'hanno trovato un alieno dentro? :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spitz Posted September 14, 2008 Author Share #7 Posted September 14, 2008 :aug: Non è che c'hanno trovato un alieno dentro? :-D questo è infierire :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
star Posted September 14, 2008 Share #8 Posted September 14, 2008 Beh! Alieni o no mi sembra interessante. :) Star Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
erademo Posted September 17, 2008 Supporter Share #9 Posted September 17, 2008 con l'occasione ho guardato un po' il sito. . . è molto più interessante di quel che a un primo punto di vista può apparire. . . decisamente ricco di notizie archeologiche e senza neanche tanta faziosità. . . ovviamente poi sta al lettore approfondire la notizia con siti più "tecnici". . . grazie della segnalazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Anto1989 Posted September 17, 2008 Share #10 Posted September 17, 2008 con l'occasione ho guardato un po' il sito. . . è molto più interessante di quel che a un primo punto di vista può apparire. . . decisamente ricco di notizie archeologiche e senza neanche tanta faziosità. . . ovviamente poi sta al lettore approfondire la notizia con siti più "tecnici". . . grazie della segnalazione 384867[/snapback] quoto in toto,sito veramente interessante ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts