spitz Inviato 14 Settembre, 2008 #1 Inviato 14 Settembre, 2008 Scoperta tomba etrusca intatta a perugia . :) clicca Cita
forza_italia Inviato 14 Settembre, 2008 #2 Inviato 14 Settembre, 2008 Link interessante, grazie! :) Cita
fra crasellame Inviato 14 Settembre, 2008 #4 Inviato 14 Settembre, 2008 Oggi ho voglia di rompere :D mi fa strano un link ad un sito che c'azzecca poco con fonte il sito dei beniculturali... :blink: Cita Awards
spitz Inviato 14 Settembre, 2008 Autore #5 Inviato 14 Settembre, 2008 Oggi ho voglia di rompere mi fa strano un link ad un sito che c'azzecca poco con fonte il sito dei beniculturali... Hai perfettamente ragione, non avevo neanche notato. In realtà ho letto l'articolo su ARCHEO e ho cercato un link che ne parlasse e che mostrasse una foto. Ho trovato solo quello... :rolleyes: Cita
Vitus Inviato 14 Settembre, 2008 #6 Inviato 14 Settembre, 2008 Non è che c'hanno trovato un alieno dentro? :-D Cita
spitz Inviato 14 Settembre, 2008 Autore #7 Inviato 14 Settembre, 2008 :aug: Non è che c'hanno trovato un alieno dentro? :-D questo è infierire :D Cita
star Inviato 14 Settembre, 2008 #8 Inviato 14 Settembre, 2008 Beh! Alieni o no mi sembra interessante. :) Star Cita
erademo Inviato 17 Settembre, 2008 Supporter #9 Inviato 17 Settembre, 2008 con l'occasione ho guardato un po' il sito. . . è molto più interessante di quel che a un primo punto di vista può apparire. . . decisamente ricco di notizie archeologiche e senza neanche tanta faziosità. . . ovviamente poi sta al lettore approfondire la notizia con siti più "tecnici". . . grazie della segnalazione Cita Awards
Anto1989 Inviato 17 Settembre, 2008 #10 Inviato 17 Settembre, 2008 con l'occasione ho guardato un po' il sito. . . è molto più interessante di quel che a un primo punto di vista può apparire. . . decisamente ricco di notizie archeologiche e senza neanche tanta faziosità. . . ovviamente poi sta al lettore approfondire la notizia con siti più "tecnici". . . grazie della segnalazione 384867[/snapback] quoto in toto,sito veramente interessante ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..