Marco Francescutto Inviato 18 Settembre, 2008 #1 Inviato 18 Settembre, 2008 Sono entrato in possesso di una moneta ma purtroppo le foto sono tutte sfocate e illeggibili.Cmq la moneta sul fronte presenta un volto con un diadema e nessuna scritta sul retro l'immagine non si vede molto ma la zecca e' ROMA.GRAZIE A CHIUNQUE POSSA DARMI NOTIZIE Cita
apuliensis Inviato 18 Settembre, 2008 #3 Inviato 18 Settembre, 2008 a questo punto sono fondamentali peso e diametro...sul rovescio non riesci a distinguere nient'altro che la zecca??? Cita
arrigome Inviato 18 Settembre, 2008 #4 Inviato 18 Settembre, 2008 ...aspetta..ora guardo la sfera di cristallo.... :) :) ke mi dice.. ke mi dice.."niente".. Neache la mia sfera magica con questi pochi dati non è riuscita a identificare la "tua" moneta.... Ci vogliono le foto, o un disegno, il peso e il diametro... Forza, impegnati.. noi aspettiamo :) Cita
sandokan Inviato 19 Settembre, 2008 Supporter #5 Inviato 19 Settembre, 2008 Sono entrato in possesso di una moneta ma purtroppo le foto sono tutte sfocate e illeggibili.Cmq la moneta sul fronte presenta un volto con un diadema e nessuna scritta sul retro l'immagine non si vede molto ma la zecca e' ROMA.GRAZIE A CHIUNQUE POSSA DARMI NOTIZIE 385374[/snapback] Nulla al verso....ma è una moneta ? :) Cita
Marco Francescutto Inviato 19 Settembre, 2008 Autore #6 Inviato 19 Settembre, 2008 C'è una figura ma non riesco a capire cos'è. Cita
Fratelupo Inviato 19 Settembre, 2008 #7 Inviato 19 Settembre, 2008 (modificato) Figurati noi... Sì, vabbè, per avere risposte però ci vorrebbe un po' più di applicazione nel porre le domande... Modificato 19 Settembre, 2008 da Fratelupo Cita
luke_idk Inviato 19 Settembre, 2008 #8 Inviato 19 Settembre, 2008 Figurati noi... Sì, vabbè, per avere risposte però ci vorrebbe un po' più di applicazione nel porre le domande... 385619[/snapback] Io non la butterei giù così dura, ma la sostanza è che allo stato dei fatti è assolutamente impossibile aiutarti :( Cita
Giovenaledavetralla Inviato 19 Settembre, 2008 #9 Inviato 19 Settembre, 2008 Non riesci a fare delle foto nuove? Cita
Fratelupo Inviato 19 Settembre, 2008 #10 Inviato 19 Settembre, 2008 Io non la butterei giù così dura Se i toni sono sembrati eccessivi, chiedo scusa. Tuttavia, come tu dici, la sostanza è che allo stato dei fatti è assolutamente impossibile aiutarti che era quello che avrei voluto fare... ;) Perciò resto in attesa di qualche elemento in più. Cita
sandokan Inviato 19 Settembre, 2008 Supporter #11 Inviato 19 Settembre, 2008 Figurati noi... Sì, vabbè, per avere risposte però ci vorrebbe un po' più di applicazione nel porre le domande... 385619[/snapback] Già, sarebbe il minimo..... :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..