apulian Inviato 6 Febbraio, 2009 #626 Inviato 6 Febbraio, 2009 Questa mattina mi è arrivata una raccomandata dal Vaticano a casa ... Indovinate ??? La restituzione dell'assegno <_< idem a me.... tornato indietro con la posta di ieri :cry: Cita
apulian Inviato 6 Febbraio, 2009 #627 Inviato 6 Febbraio, 2009 Questa mattina mi è arrivata una raccomandata dal Vaticano a casa ... Indovinate ??? La restituzione dell'assegno <_< idem a me.... tornato indietro con la posta di ieri :cry: Cita
b27 Inviato 6 Febbraio, 2009 #628 Inviato 6 Febbraio, 2009 Questa mattina mi è arrivata una raccomandata dal Vaticano a casa ... Indovinate ??? La restituzione dell'assegno <_< Basta non le voglio più, e se mi gira metto in circolazione il 2€ comm del 2005 e le altre da 10 e 2 cent che ho... E' successa la stessa cosa ad alcuni miei conoscenti. Forse l'espediente dell'assegno non funziona più. Effettivamente l'espediente dell'assegno ha funzionato per un periodo, gli ultimi tentativi invece non hanno dato i risultati sperati. Non so se veramente non funzioni più, io ho fatto il primo tentativo nel novembre 2006 per la commemorativa e dopo qualche mese mi hanno restituito l'assegno, idem con la divisionale 2007, alla fine del 2007 mi hanno assegnato gli argenti che ho preso nella speranza di avere anche la commemorativa (che non mi hanno mandato), poi ho acquistato anche la busta filatelico-numismatica e finalmente nel 2008 mi hanno assegnato sia la divisionale sia la commemorativa. Questo per dire che occorre perseverare; il risultato netto che comunque si ottiene è l'iscrizione nelle loro liste con un codice abbonato che compare vicino al nominativo nella lettera di accompagnamento. E' un codice di 6 cifre; il mio inizia con 137. Cita
MERCURIO691 Inviato 6 Febbraio, 2009 #629 Inviato 6 Febbraio, 2009 mi sembra un bel disegno http://www.zwei-euro.com/2-euro/vatikan/2009/gross.jpg ciao Cita
Tm_NPZ Inviato 6 Febbraio, 2009 #630 Inviato 6 Febbraio, 2009 (modificato) A me piace molto! Spero di riuscire a comprarmela (mi riferisco a quella del 2009 anticipata da mercurio691)! Modificato 6 Febbraio, 2009 da Tm_NPZ Cita
MiticoThor Inviato 6 Febbraio, 2009 #631 Inviato 6 Febbraio, 2009 Questa mattina mi è arrivata una raccomandata dal Vaticano a casa ... Indovinate ??? La restituzione dell'assegno <_< idem a me.... tornato indietro con la posta di ieri :cry: Ritornato indietro anche a me l'assegno in data di ieri Cita
Diabolik73 Inviato 6 Febbraio, 2009 #632 Inviato 6 Febbraio, 2009 mi sembra un bel disegnohttp://www.zwei-euro.com/2-euro/vatikan/2009/gross.jpg ciao Direi che promette bene Cita
richterian Inviato 6 Febbraio, 2009 #633 Inviato 6 Febbraio, 2009 mi sembra un bel disegnohttp://www.zwei-euro.com/2-euro/vatikan/2009/gross.jpg Anche l'Austria intende celebrare l'anno dell'astronomia commemorando Galileo Galilei: Cita
Papillon Inviato 6 Febbraio, 2009 #634 Inviato 6 Febbraio, 2009 mi sembra un bel disegnohttp://www.zwei-euro.com/2-euro/vatikan/2009/gross.jpg ciao Questa sì che mi piace. La trovo meravigliosa! Cita
sagida Inviato 6 Febbraio, 2009 #635 Inviato 6 Febbraio, 2009 mi sembra un bel disegnohttp://www.zwei-euro.com/2-euro/vatikan/2009/gross.jpg ciao Questa sì che mi piace. La trovo meravigliosa! Anche io! :rolleyes: Cita
MiticoThor Inviato 7 Febbraio, 2009 #636 Inviato 7 Febbraio, 2009 mi sembra un bel disegnohttp://www.zwei-euro.com/2-euro/vatikan/2009/gross.jpg ciao Questa sì che mi piace. La trovo meravigliosa! Anche io! :rolleyes: Anche a me piace tantissimo :P Cita
Desert_Twister Inviato 8 Febbraio, 2009 #637 Inviato 8 Febbraio, 2009 Cavolo! E' davvero bella... senza parole... Cita
miroita Inviato 9 Febbraio, 2009 #638 Inviato 9 Febbraio, 2009 Incredibile dictu!!!! La busta filatelico numismatica è arrivata!!! Cita
Diabolik73 Inviato 9 Febbraio, 2009 #639 Inviato 9 Febbraio, 2009 Incredibile dictu!!!!La busta filatelico numismatica è arrivata!!! Hanno finalmente iniziato le spedizioni .................. era ora. Cita
Papillon Inviato 9 Febbraio, 2009 #640 Inviato 9 Febbraio, 2009 Dopo appena trè mesi d'attesa... :D già è arrivata ? :D Certo che lavorano come matti... Cita
Aimo Inviato 10 Febbraio, 2009 #641 Inviato 10 Febbraio, 2009 Finalmente sta mattina accredito sulla carta per la busta!! Cita
paesello Inviato 10 Febbraio, 2009 #642 Inviato 10 Febbraio, 2009 (modificato) Incredibile dictu!!!!La busta filatelico numismatica è arrivata!!! bisognerebbe segnalarlo anche nell' altra discussione, credo sia nato da li l'argomento ''anzicheno'', aspetto il postino con busta al seguito!!! ciaooo Modificato 10 Febbraio, 2009 da paesello Cita
Papillon Inviato 11 Febbraio, 2009 #643 Inviato 11 Febbraio, 2009 Incredibile dictu!!!!La busta filatelico numismatica è arrivata!!! bisognerebbe segnalarlo anche nell' altra discussione, credo sia nato da li l'argomento ''anzicheno'', aspetto il postino con busta al seguito!!! ciaooo A chi lo dici... Aspetto anch'io il postino..., ma anche oggi non ha bussato nemmeno una volta... :( Cita
paesello Inviato 12 Febbraio, 2009 #644 Inviato 12 Febbraio, 2009 E pensare che da me passa una postina. Anche molto carina.... x cui l'attendo ancora con maggior interesse!! Cita
Papillon Inviato 12 Febbraio, 2009 #645 Inviato 12 Febbraio, 2009 E pensare che da me passa una postina. Anche molto carina.... x cui l'attendo ancora con maggior interesse!! :D Idem! :D Però è da più di un mese che non passa più: è in congedo per maternità... :( Cita
Papillon Inviato 16 Febbraio, 2009 #646 Inviato 16 Febbraio, 2009 Ricevuta questa mattina la busta Filatelico-Numismatica, ma ci sono alcune cose che non ho gradito: _l'impronta che oblitera il trittico è di scarsa qualità ( a stento si legge la data ); _il verso presenta un alone d'inchiostro causato dalla sovrapposizione con altre buste ( potevano anche provvedere a proteggerle con dei semplici fogli di carta... )...; _come modalità di spedizione, ho espressamente richiesto la Raccomandata, che doveva essere gratis per chi acquistava la FDC..., e invece mi è stata spedita per Assicurata, con l'addebbito di € 6. Tra l'altro, l'affrancatura del plico non è filatelica ( com'è giusto fare in questi casi... ), ma meccanica... Chi vuol capire capisce... Così non si fa! :nono: Cita
Lupastro Inviato 19 Febbraio, 2009 #647 Inviato 19 Febbraio, 2009 Ricevuta ieri mattina... la moneta di San Paolo. Dopo varie peripezie è arrivata pure a me... penso di essere l'ultimo a chiudere il giro :D Cita
Papillon Inviato 19 Febbraio, 2009 #648 Inviato 19 Febbraio, 2009 Ricevuta ieri mattina... la moneta di San Paolo. Dopo varie peripezie è arrivata pure a me... penso di essere l'ultimo a chiudere il giro :D Scusa, la spedizione era Raccomandata ( gratis per chi acquistava la busta... ) oppure Assicurata? Come trovi l'annullo filatelico? Il verso della busta è pulito...? Cita
Lupastro Inviato 20 Febbraio, 2009 #649 Inviato 20 Febbraio, 2009 Ricevuta ieri mattina... la moneta di San Paolo. Dopo varie peripezie è arrivata pure a me... penso di essere l'ultimo a chiudere il giro :D Scusa, la spedizione era Raccomandata ( gratis per chi acquistava la busta... ) oppure Assicurata? Come trovi l'annullo filatelico? Il verso della busta è pulito...? No no, non hai capito :D a me è proprio arrivata la moneta, non la busta filatelica. Sono ancora fermo sul folder perchè avevo avuto alcuni problemi col prelievo dei soldi :P Cita
Papillon Inviato 22 Febbraio, 2009 #650 Inviato 22 Febbraio, 2009 Ricevuta ieri mattina... la moneta di San Paolo. Dopo varie peripezie è arrivata pure a me... penso di essere l'ultimo a chiudere il giro :D Scusa, la spedizione era Raccomandata ( gratis per chi acquistava la busta... ) oppure Assicurata? Come trovi l'annullo filatelico? Il verso della busta è pulito...? No no, non hai capito :D a me è proprio arrivata la moneta, non la busta filatelica. Sono ancora fermo sul folder perchè avevo avuto alcuni problemi col prelievo dei soldi :P Scusa ho preso fischi per fiaschi... :D :lol: Comunque buon per te, il folderino originale è decisamente migliore... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..