piergi00 Inviato 29 Maggio, 2005 #1 Inviato 29 Maggio, 2005 In che condizione posso classificarlo ? quale e' il suo prezzo di mercato ? ciao
Paolino67 Inviato 29 Maggio, 2005 #3 Inviato 29 Maggio, 2005 Alta conservazione sicuramente, dalla foto non si vede benissimo perchè c'è l'oblò che falsa un pò i particolari, ma conoscendoti, non credo che tu possa aver comprato una moneta del genere che non fosse FDC assoluto La moneta è molto comune, a catalogo il FDC è valutato sui 20€, in realtà la si trova a pochi €uro un pò dappertutto. I FDC di monete Impero annate comuni si trovano abbastanza spesso nei lotti che acquisto, sia all'estero che in Italia.
piergi00 Inviato 30 Maggio, 2005 Autore #4 Inviato 30 Maggio, 2005 (modificato) Il venditore ha catalogato questa moneta come SPL/FDC p.s. Non mi e' costata nulla in quanto questo centesimo come quasi tutte le monete postate ieri mi sono state regalate dal mio amico Fabrizio Devo portarlo piu' spesso con me a questi mercatini Modificato 30 Maggio, 2005 da piergi00
lopezcoins Inviato 30 Maggio, 2005 #5 Inviato 30 Maggio, 2005 Hai degli amici preziosi, piergi: non farteli scappare! Per la quotazione di mercato, sul numero di giugno di Cronaca Numismatica che ho appena comprato ci sono le valutazioni aggiornatissime del Regno d'Italia. Appena torno a casa dal lavoro, ve le scannerizzo. Saluti, Marco.
Ricca770 Inviato 30 Maggio, 2005 #6 Inviato 30 Maggio, 2005 Direi proprio che Spl/FdC sia più che corretta A presto.
piergi00 Inviato 30 Maggio, 2005 Autore #7 Inviato 30 Maggio, 2005 grazie dell' informazione , se e' uscito il nuovo numero di C.N. passo in edicola a comprarlo ciao
lopezcoins Inviato 30 Maggio, 2005 #8 Inviato 30 Maggio, 2005 Ciao Piergi. Caso mai non avessi ancora guardato il nuovo numero di CN, ti posto in allegato la quotazione che ti interessa. Ciao, Marco. P.S. Dall'anteprima non si vede l'allegato. Se non dovesse venire, lo carico in rete e ti mando il link.
piergi00 Inviato 30 Maggio, 2005 Autore #9 Inviato 30 Maggio, 2005 Grazie lopezcoins per la cortesia Purtroppo il mio edicolante non ha ancora ricevuto il nuovo numero Speriamo x domani ciao
Risposte migliori