Vai al contenuto
IGNORED

Aste un po' particolari


max-gold62

Risposte migliori

Ciao guardate queste aste una scaduta ieri e l'altra appena messa :angry:
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=3976123098&ssPageName=STRK:MEWA:IT"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MEWA:IT[/url]
e questa e' del vincitore :(
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=17981&item=3977936472&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3977936472&rd=1[/url]
fa degli investimenti ma aspetta almeno che ti arrivi la moneta :P
poi usa le stesse foto.
che ne dite?
Link al commento
Condividi su altri siti


Queste non sono persone appassionate almondo della numismatica...ma solo"speculatori" che comprano..ed immediatamente, senza nemmeno averle tenute in mano, le rivendono!Mah..
Link al commento
Condividi su altri siti


Roba da pazzi!!!!!!
Dice anche che arriverà periziata!! Come può già adesso garantirne l'autenticità???

Si riserva il diritto di chiudere in anticipo l'asta qualora non venga raggiunto un prezzo idoneo.......quanto é........il precedente prezzo di aggiudicazione+le spese di spedizione+quanto altro?? Bohhh!!

Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


gli ho chiesto chi è il perito e di mandarmi foto della moneta periziata... he he... mo' vediamo che mi risponde...

comunque una speculazione così la vedo destinata a fallire!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


ecco manco a dirlo, la moneta fa parte della antica collezione del nonno, e non è ancora periziata verrà periziata quando sarà venduta <_< ... mi ha detto il nome del perito comunque.
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Io gli direi che sembra falsa,giusto per farlo stare sulle spine. B)
Tipo:ho fatto vedere le foto al mio perito di fiducia e mi ha detto che potrebbe essere falsa propio vedendo la firma.

Anche se non ci crede gli veranno 2000 dubbi,finchè non l'avrà in mano.
Un 10/20 giorni di .....purgatorio non gli fanno male,giusto perchè pensa di essere più furbo degli altri! ;)
Ciao
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='favaldar' date='30 maggio 2005, 18:56'][color="blue"]Io gli direi che sembra falsa,giusto per farlo stare sulle spine.  B)
Tipo:ho fatto vedere le foto al mio perito di fiducia e mi ha detto che potrebbe essere falsa propio vedendo la firma.

Ciao
F.[/color]
[right][post="36524"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Favaldar sei perfido!!! OK gli rispondo:
ma non puoi farla periziare subito? la moneta è tra le+ falsificate (vero), da 1 foto così è difficile capire l'autenticità (verissimo), alcuni dettagli non mi convincono, tipo lo zigomo di Vitt.Em.III, gli metto 1po' di pulci nell'orecchio, anzi 1 muta di cani da slitta nell'orecchio e poi puoi tirare la bomba !!!

che ne dite??

aspetto vostro ordine a fare fuoco!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Vai pure !!!

Io mi sono limitato a chiedergli se la moneta è solo simile a quella che ha comprato ieri oppure è la stessa che gli è già arrivata in nottata :P

Forse si innervosisce... :rolleyes:

Ciao, RCAMIL B)
Link al commento
Condividi su altri siti


fatto! ho aggiunto che la scritta "meglio 1giorno..." è poco evidente, quasi sfocata, cosa strana per una moneta in bello stato di conservazione!! e che con la perizia la prenderei subito!

ora tocca a Favaldar! digli che è 1falsone, patacca, fondo di bottiglia... secondo 1 stimato perito!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='vento' date='30 maggio 2005, 19:37']rcamil come sei cattivo!! :D
[right][post="36546"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

E questo è niente :angry: :P

Intanto mi è giunta la risposta:

[code]Sì la moneta è quella, l'ho già pagata.
E visto che non trovo il motivo per la quale non dovrebbe arrivare, l'ho messa subito in vendita.
Non ho avuto mai nessun problema, e anche se ci fosse qualche problema, la tutela e le garanzie per il cliente sono sacrosante.
Cordiali Saluti[/code]

Un miracolato delle poste, mai nessun problema <_< e fiducia cieca nel sistema :o , non ho potuto che fargli i complimenti B)

Ciao, RCAMIL.
Link al commento
Condividi su altri siti


ecco la risposta a me, TENETEVI FORTE!!! :D

Ciao, purtroppo l'avessi fatto subito se non era per il perito che è momentaneamente assente (è a Veronafil) e torna Venerdì (c'è il cartello d'avanti al suo negozio). Comunque la moneta è autentica, appartenva alla collezione privata di mio nonno (grande collezionista). Il particolare al quale ti riferisci non è "sbagliato" nel senso che c'è da pensare... Ma quante volte è capitato che al momento del conio una moneta non venga in parte "sfocata"??? Saluti

...

ma non è finita Veronafil?
Link al commento
Condividi su altri siti


Ai miei complimenti per la fortuna con le poste è seguita una seconda risposta:

[code]Naturalmente non lo faccio molto spesso!

Ma cerco di "captare" le migliori occasioni. Alla fine se deve succedere, succede.... Ma sono sempre coperto dal programma di protezione  PayPal no?

Comunque è stato un piacere.

Saluti[/code]

Magari micheleavanzo è il caso che anche tu gli faccia notare la somiglianza con la moneta USA, per sentire cosa ti racconta della collezione del nonno.... <_<

Ciao, RCAMIL ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.