Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Ottobre, 2008 #26 Inviato 21 Ottobre, 2008 Ciao a tutti, penso di venire il sabato, ma potrò dare conferma più avanti. Comunque non ho bisogno di pernottamento. Non ricordo quale sia il banco informativo del LaMoneta...già a maggio mi ero dimenticato di segnarmi e poi non vi avevo trovato. :( Grazie!!! ;) Ciao, non abbiamo ancora fissato gli appuntamenti, li comunicheremo in seguito, se metterai il cartellino sicuramente saremo noi a trovare te. :D Ciao Giò Cita Awards
thetop Inviato 21 Ottobre, 2008 #27 Inviato 21 Ottobre, 2008 Ciao Giovanna, allora al momento sono sicuro per la sera del venerdi , fra qualche giorno so se mi fermo anche il sabato se poi nn c'è posto mi aggiusto. Confermo per il venerdi. frate franco Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Ottobre, 2008 #28 Inviato 21 Ottobre, 2008 Ciao Giovanna,allora al momento sono sicuro per la sera del venerdi , fra qualche giorno so se mi fermo anche il sabato se poi nn c'è posto mi aggiusto. Confermo per il venerdi. frate franco OK, ti metto in lista, poi mi darai conferma per il sabato notte. Sono contenta che vieni, è molto che non ci vediamo. Ciao Giò :P :D :D Cita Awards
iome58 Inviato 23 Ottobre, 2008 #29 Inviato 23 Ottobre, 2008 Anche io confermo per sabato e domenica per due persone, fatemi sapere come versare l'anticipo per la prenotazione. Ciao a tutti Iome58 :P Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Ottobre, 2008 #30 Inviato 23 Ottobre, 2008 Anche io confermo per sabato e domenica per due persone, fatemi sapere come versare l'anticipo per la prenotazione.Ciao a tutti Iome58 :P Ciao Iome, ti darò notizie certe non appena avrò parlato con la responsabile del Residence. Sono felice che venite, tu e tuo marito, è sempre un piacere rivedervi. Vi aggiungo alla lista, ma Domenica non credo che ci sarà un incontro con altri LAmonetiani, vedremo se qualcuno resterà. A presto Giò :D :D Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Ottobre, 2008 #31 Inviato 23 Ottobre, 2008 Rieccomi, riposto la lista per comodità: Venerdi Dupondio Giovanna con pernottamento la sera di Venerdi Daniele Alberti Centurioneamico Alteras TheTop con pernottamento la sera di Venerdi Rapax GiulioCesare Reficul con pernottamento la sera di Venerdi ? Sabato Giovanna con pernottamento la sera di Sabato ? Daniele Alberti Miglio81 TheTop Iome e marito con pernottamento la sera di SAbato Pier75 ? GiulioCesare Roth Reficul Domenica Iome e marito Cita Awards
Rapax Inviato 24 Ottobre, 2008 Staff #32 Inviato 24 Ottobre, 2008 Almeno a Verona ci devo essere... altrimenti mi bannano! :D Mi aggrego al gruppo del venerdì ;). La "macchina organizzativa" è sempre più efficiente, complimenti a Lele e Giovanna. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 24 Ottobre, 2008 #33 Inviato 24 Ottobre, 2008 Almeno a Verona ci devo essere... altrimenti mi bannano! :D Mi aggrego al gruppo del venerdì ;). La "macchina organizzativa" è sempre più efficiente, complimenti a Lele e Giovanna. Aggiunto, grazie Rapax, sarò felice di conoscerti. A presto Giò :P :D :D Cita Awards
danielealberti Inviato 24 Ottobre, 2008 Autore #34 Inviato 24 Ottobre, 2008 Precisazione: Domenica non è previsto un'incontro ufficiale tra lamonetiani, se ci fossero utenti interessati a visitare la manifestazione in quella data comunicatelo in questa discussione per accordi privati. lele Cita
miglio81 Inviato 24 Ottobre, 2008 #35 Inviato 24 Ottobre, 2008 Io confermo per la giornata di sabato. :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 24 Ottobre, 2008 #36 Inviato 24 Ottobre, 2008 Io confermo per la giornata di sabato. :) Confermato solo per il sabato, grazie Miglio81. Ciao Giò :D Cita Awards
GiulioCesare Inviato 28 Ottobre, 2008 #37 Inviato 28 Ottobre, 2008 Ciao a tutti, confermo la mia presenza al convegno venerdi' e sabato (niente pernotto). A presto. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Ottobre, 2008 #38 Inviato 28 Ottobre, 2008 Ciao a tutti, confermo la mia presenza al convegno venerdi' e sabato (niente pernotto).A presto. Aggiunto, sarà un piacere conoscerti. Ciao Giò :D :D Cita Awards
iome58 Inviato 1 Novembre, 2008 #39 Inviato 1 Novembre, 2008 Ciao, confermo presenza, ho fatto il bonifico e la prenotazione, ci vediamo a Verona Ciao Iome 58 :lol: Cita
roth37 Inviato 2 Novembre, 2008 #40 Inviato 2 Novembre, 2008 Conto di venire il sabato forse con l'amico Miglio roth37 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Novembre, 2008 #41 Inviato 2 Novembre, 2008 Conto di venire il sabato forse con l'amico Miglioroth37 Benissimo Roth, ti aggiungo, ti rivedrò molto volentieri, con te anche tutti gli altri naturalmente Giovanna :) Cita Awards
sesino974 Inviato 2 Novembre, 2008 #42 Inviato 2 Novembre, 2008 confermo la mia presenza nella giornata di sabato niente pernotto e niente pranzo P.S: Daniele lo speck dell'anno scorso era buonissimo :P Sergio Cita
Arthas Inviato 4 Novembre, 2008 #43 Inviato 4 Novembre, 2008 niente pranzoP.S: Daniele lo speck dell'anno scorso era buonissimo :P Sergio ancora te lo stai a magnà? :D :D :P Cita
scudo Inviato 4 Novembre, 2008 #44 Inviato 4 Novembre, 2008 seeeeeeeeeeeeeeeera confermo anch'io mia presenza al convegno......sono nuova del sito ma molto curiosa e desiderosa di imparare .. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Novembre, 2008 #45 Inviato 5 Novembre, 2008 seeeeeeeeeeeeeeeera confermo anch'io mia presenza al convegno......sono nuova del sito ma molto curiosa e desiderosa di imparare .. Ciao Scudo, sei la benvenuta, scaricati il cartellino della Moneta, così ti riconosceremo senza problemi. Vieni a pranzo con noi? Giovanna :D http://www.lamoneta.it/index.php?act=attac...st&id=31927 Cita Awards
briciola73 Inviato 5 Novembre, 2008 #46 Inviato 5 Novembre, 2008 seeeeeeeeeeeeeeeera confermo anch'io mia presenza al convegno......sono nuova del sito ma molto curiosa e desiderosa di imparare .. Ciao Scudo, sei la benvenuta, scaricati il cartellino della Moneta, così ti riconosceremo senza problemi. Vieni a pranzo con noi? Giovanna :D http://www.lamoneta.it/index.php?act=attac...st&id=31927 confermo anke io(scudo voleva dire Confermiamo :D ,x il pranzo nn ci saremo,partiamo il mattino e arriveremo nel pomeriggio :) Cita
scudo Inviato 5 Novembre, 2008 #47 Inviato 5 Novembre, 2008 ciao giovanna grazie per lìinvito ,ma arriverò nel pomeriggio di venerdì ,quindi fuori orario per il pranzo ,ma accetto volentiri per la cena .....come faccio a scaricare la moneta ?devi scusarmi ma sono nuova e non so come funziona qui da voi.a presto Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Novembre, 2008 #48 Inviato 5 Novembre, 2008 ciao giovanna grazie per lìinvito ,ma arriverò nel pomeriggio di venerdì ,quindi fuori orario per il pranzo ,ma accetto volentiri per la cena .....come faccio a scaricare la moneta ?devi scusarmi ma sono nuova e non so come funziona qui da voi.a presto Ciao Scudo,per la cena ci metteremo d'accordo in giornata, non c'è un incontro ufficiale con gli utenti della Moneta, almeno non ancora. Troverai senz'altro persone disponibili a farti compagnia, non temere. Per il cartellino non devi far altro che aprire il link che ti ho dato, salvarlo sul tuo PC e....... stamparlo. Ciao, ci vedremo a Verona Giò :) Cita Awards
danielealberti Inviato 6 Novembre, 2008 Autore #49 Inviato 6 Novembre, 2008 Incontro e punto di ritrovo venerdì 28 Novembre: Incontro presso il punto informativo lamoneta.it, banco "Limes" (Posizione N° 186) alle ore 10,30 sabato 29 Novembre 2008 Incontro presso il punto informativo lamoneta.it, banco "Limes" (Posizione N° 186) alle ore 10,00 la differenza di orari è dovuta agli orari differenti di apertura della manifestazione, chi non riuscisse ad arrivare all'incontro per il tempo stabilito potra chiamarmi al numero di cellulare che fornirò privatamente a ciascuno dei partecipanti 2° incontro per la pausa pranzo che avverrà nel locale "Grotta Azzurra" che dista 10 minuti a piedi dalla manifestazione venerdì 28 Novembre: Incontro presso il punto informativo lamoneta.it, banco "Limes" (Posizione N° 186) alle ore 12,0 sabato 29 Novembre 2008 Incontro presso il punto informativo lamoneta.it, banco "Limes" (Posizione N° 186) alle ore 12,00 Cita
ADMIN Reficul Inviato 9 Novembre, 2008 Staff ADMIN #50 Inviato 9 Novembre, 2008 Presente Venerdì e Sabato! Daniele consigliami un posto per dormire :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..