MARCO B Inviato 27 Settembre, 2008 #1 Inviato 27 Settembre, 2008 In un mercatino ho acquistato una vecchia edizione dell'isola del tesoro e circa a metà ....salta fuori lei, bellissima e integra. Secondo voi in che condizioni è ? Io colleziono monete e non carta moneta quindi non la so valutare, non ho cataloghi e non so quale possibile valore abbia grazie. Anche se non vale nnt sono contento lo stesso, mi piace questa banconota Ciao e grazie a tutti Marco Cita
william Inviato 27 Settembre, 2008 #2 Inviato 27 Settembre, 2008 Complimenti per il "ritrovamento", non me ne intendo di banconote, ma la tua mi piace proprio :) Cita
MARCO B Inviato 27 Settembre, 2008 Autore #3 Inviato 27 Settembre, 2008 siamo in 2 a non intendercene .... ma ci sarà qualcuno sul forum, sono fiducioso... Cita
apulian Inviato 27 Settembre, 2008 #4 Inviato 27 Settembre, 2008 io me ne intendo :D è una banconota comune, ma è in discreta conservazione... non ti saprei dire una quotazione precisa (la mia l'ho messa in collezione anni fa e non ho un catalogo sottomano), ma azzarderei un valore prossimo o superiore ai 10 euro se, come sembra, la tua banconota è in conservazione +/- SPL Cita
star Inviato 27 Settembre, 2008 #5 Inviato 27 Settembre, 2008 Complimenti per la scoperta! Banconota comune del 1939 o 1944, non riesco a vedere la data. Conservazione azzarderei SPL, alcune macchie e grinze, angoli leggermente arrotondati. Valore forse 15-20 €. Star Cita
forza_italia Inviato 27 Settembre, 2008 #6 Inviato 27 Settembre, 2008 E' sempre un bel pezzo! ;) Cita
MARCO B Inviato 27 Settembre, 2008 Autore #7 Inviato 27 Settembre, 2008 A me piace molto ... grazie a tutti per le risposte, magari è un segno per avvicinarmi alla carta moneta ?! Mha :rolleyes: ciao Marco Cita
Guysimpsons Inviato 27 Settembre, 2008 #8 Inviato 27 Settembre, 2008 In un mercatino ho acquistato una vecchia edizione dell'isola del tesoro e circa a metà ....salta fuori lei, bellissima e integra. Caspita!! L'hai trovato veramente il tesoro!! :lol: :lol: Per il resto chi mi ha preceduto ha già detto tutto!! Cita
pilzo Inviato 30 Settembre, 2008 #9 Inviato 30 Settembre, 2008 In un mercatino ho acquistato una vecchia edizione dell'isola del tesoro e circa a metà ....salta fuori lei, bellissima e integra. Caspita!! L'hai trovato veramente il tesoro!! :lol: :lol: Per il resto chi mi ha preceduto ha già detto tutto!! La prossima volta prova a comprare "Il Milione", chissà mai che non ci trovi un milione dentro !! :P Cita
MARCO B Inviato 30 Settembre, 2008 Autore #10 Inviato 30 Settembre, 2008 guarda è un libro che mi manca, anche se lho gia letto......magari ci faccio un pensierino :D nella speranza di trovare un 25 lire .......R5 in fds ciao Marco Cita
max65 Inviato 30 Ottobre, 2008 #11 Inviato 30 Ottobre, 2008 (modificato) guarda è un libro che mi manca, anche se lho gia letto......magari ci faccio un pensierino :D nella speranza di trovare un 25 lire .......R5 in fds ciao Marco Ciao Marco, in questo caso sarebbe proprio cu.. ehm,quasi un miracolo. :P :P :lol: :lol: Modificato 30 Ottobre, 2008 da max65 Cita
MARCO B Inviato 30 Ottobre, 2008 Autore #12 Inviato 30 Ottobre, 2008 sperare fa bene nella vita... ciao Marco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..