luke_idk Inviato 27 Settembre, 2008 #1 Inviato 27 Settembre, 2008 Ho visto fra le opzioni, la visualizzazione della cronologia del nome utente. Esiste la possibilità di modificare il proprio ID? E nel caso, gli altri dati (numero messsaggi, cronologia, etc.) vengono persi o mantenuti? Cita
ADMIN Reficul Inviato 27 Settembre, 2008 Staff ADMIN #2 Inviato 27 Settembre, 2008 Esiste la possibilità di cambiare il proprio nome ma può farlo solo l'admin su richiesta dell'utente fornendo un'adeguata motivazione. I dati vengono tutti mantenuti. Cita Awards
luke_idk Inviato 17 Ottobre, 2008 Autore #3 Inviato 17 Ottobre, 2008 Il motivo è presto detto la faccio breve): ho scoperto che qualcuno (forse trovando la password della mia e-mail) mi ha iscritto ad altri siti con lo stesso nick. Ho cambiato immediatamente e-mail, ma non mi andava tanto di poter essere confuso con qualcun altro. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..