RedRiver Inviato 28 Settembre, 2008 #1 Inviato 28 Settembre, 2008 Ho comprato questa simpatica monetina a 50 centesimi su una bancarella... Stava in uno dei famigerati cestini... ma per le condizioni qFDC in cui si trova, ci sarebbe una valutazione di mercato di circa 100 €... allora... credo sia un falso.... in effetti in alcuni punti il conio sembra stanco.... Voi che ne dite? E' un falso? Cita
MARCO B Inviato 28 Settembre, 2008 #2 Inviato 28 Settembre, 2008 per me falso, il bordo non mi piace .... ma le foto sn davvero di bassa qualità per vedere i dettagli, anche se a prima vista direi falso. ciao Marco Cita
RedRiver Inviato 28 Settembre, 2008 Autore #3 Inviato 28 Settembre, 2008 In effetti il bordo è la parte che più visibilmente sembra coniata male.... Quali particolari vanno ingranditi? Cita
gennydbmoney Inviato 28 Settembre, 2008 #4 Inviato 28 Settembre, 2008 ciao a tutti,per me la moneta e'falsa,sembra fusa <_< Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..