orogiallo Inviato 28 Settembre, 2008 #1 Inviato 28 Settembre, 2008 Ciao a tutti , ho bisogno che mi diate un consiglio anzi un aiuto ... Mi mamma nascose delle monete (scudi san marino e oro italia) sotto il mobile ... Poi dopo 4 / 5 mesi si ricordo' di tirarle fuori ed ecco il danno !!!! Gli astucci e le confezioni di cartoncino sono tutti ammuffiti e rovinati dall'umidita' ..... Come posso trovare gli stucci e le confezioni originali ??? Aiuto !!! GRAZIE E TUTTI Cita
Antonio VIII Inviato 29 Settembre, 2008 #2 Inviato 29 Settembre, 2008 Ciao, Hai per caso una foto? SAluti Antonio VIII Cita
orogiallo Inviato 29 Settembre, 2008 Autore #3 Inviato 29 Settembre, 2008 Ciao Antonio , grazie ma come faccio a postare le foto ? hai un mail , che magari te le mando direttamente ? Ciao Fabio Cita
darman1983 Inviato 29 Settembre, 2008 #4 Inviato 29 Settembre, 2008 Ciao a tutti ,ho bisogno che mi diate un consiglio anzi un aiuto ... Mi mamma nascose delle monete (scudi san marino e oro italia) sotto il mobile ... Poi dopo 4 / 5 mesi si ricordo' di tirarle fuori ed ecco il danno !!!! Gli astucci e le confezioni di cartoncino sono tutti ammuffiti e rovinati dall'umidita' ..... Come posso trovare gli stucci e le confezioni originali ??? Aiuto !!! GRAZIE E TUTTI trovarli originali è molto dura penso!!!!!!! <_< <_< Cita
Antonio VIII Inviato 29 Settembre, 2008 #5 Inviato 29 Settembre, 2008 Ciao Antonio , grazie ma come faccio a postare le foto ? hai un mail , che magari te le mando direttamente ? Ciao Fabio Ciao Basta che fai una foto con una risoluzione massima di 100k e la aggiungi sotto usando Browse e UPLOAD. Oppure mandami la tua e-mail con MP (messaggio personale) poi la metto io sul forum Saluti Antonio VIII Cita
pier75 Inviato 29 Settembre, 2008 #6 Inviato 29 Settembre, 2008 Mi viene da suggerirti un'idea...ma non so se sia realizzabile per le tue monete. ...comunque... Spesso sul noto sito si vedono in vendita monete prese da divisionali (ahime, si divertono a rovinare i bei divisionali), magari ai venditori restano in mano i cartoncini e li venderebbero volentieri. ...ovviamente opzione valida solo per cartoncini e non per buste tagliuzzate! Prova a vedere...non si sa mai! ;) Cita
cembruno5500 Inviato 29 Settembre, 2008 #7 Inviato 29 Settembre, 2008 Come dall' altra parte, se sono confezionate zecca, c'è ben poco da fare, sono rovinate le confezioni e pertanto la divisionale. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..