Papillon Inviato 28 Settembre, 2008 #1 Inviato 28 Settembre, 2008 :rolleyes: Salve, mi sono da poco registrato al mercatino! :rolleyes: :unsure: Desidererei pertanto che qualcuno m'informasse dettagliatamente sulle commissioni da corrispondere in caso di annunci singoli o multipli: semplici o con foto, testo in grassetto, etc.etc. _Chiedo inoltre se la creazione di un annuncio "Vorrei" ha dei costi! Faccio notare infine che la pagina "Commissioni" non è tradotta in lingua italiana: quando clicco sulla bandierina italiana per ottenerne la traduzione ritorno all'Home Page! NumisBay-COMMISSIONI Cita
Paleologo Inviato 29 Settembre, 2008 #2 Inviato 29 Settembre, 2008 Additional Category Fee --> Categoria supplementare Highlighted Item Fee --> Oggetto Evidenziato Bold Item Fee --> Oggetto in Grassetto Category Featured Fee --> Oggetto in Vetrina nella Categoria Home Page Featured Fee --> Oggetto in Vetrina nella Home Page Reserve Price Fee --> Prezzo di Riserva A parte questo, le commissioni sulle vendite sono pari a zero. Cita
Papillon Inviato 29 Settembre, 2008 Autore #3 Inviato 29 Settembre, 2008 Additional Category Fee --> Categoria supplementareHighlighted Item Fee --> Oggetto Evidenziato Bold Item Fee --> Oggetto in Grassetto Category Featured Fee --> Oggetto in Vetrina nella Categoria Home Page Featured Fee --> Oggetto in Vetrina nella Home Page Reserve Price Fee --> Prezzo di Riserva A parte questo, le commissioni sulle vendite sono pari a zero. Mille Grazie per le delucidazioni! :) E per gli annunci "Vorrei"? Come posso orientarmi con le commissioni? Cita
ADMIN Reficul Inviato 29 Settembre, 2008 Staff ADMIN #4 Inviato 29 Settembre, 2008 Gli annunci vorrei non hanno commissioni. Cita Awards
Papillon Inviato 29 Settembre, 2008 Autore #5 Inviato 29 Settembre, 2008 Gli annunci vorrei non hanno commissioni. Grazie ancora, molto gentile! :) Cita
Nakkio Inviato 3 Ottobre, 2008 #6 Inviato 3 Ottobre, 2008 ma scusate il mercatino non è gratuito ? Cita
Papillon Inviato 3 Ottobre, 2008 Autore #7 Inviato 3 Ottobre, 2008 ma scusate il mercatino non è gratuito ? Ci sono alcune opzioni che si pagano! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..