Mirko Inviato 26 Giugno, 2004 #1 Inviato 26 Giugno, 2004 Poiché si sta avvicinando la data del mio compleanno, ai miei genitori ho chiesto il World Coins Catalog 32a ed. (1901-present) del Krause. :o Alla numismatica della mia città hanno chiesto 80 euro :angry: . Ordinandolo da internet, in contrassegno, su www.ibs.it, lo pago 51.48 euro, confezione regalo compresa, con spedizione via corriere! :D Se qualcuno fosse interessato, sappia che si possono risparmiare ben 30 euro, magari da... convertire in monete! :P P.S.: non credo che il commerciante della mia città sia disonesto, mi ha fatto vedere le fatture! Cita
rcamil Inviato 26 Giugno, 2004 #2 Inviato 26 Giugno, 2004 Il prezzo di 80 euro che ti hanno chiesto nella tua città è in effetti quello standard che praticano i negozi di numismatica. Anch'io sapevo che su internet si risparmia (forse perchè si salta un passaggio ?) ma di solito non più di 15 Euro, il prezzo di 51 Euro è veramente ottimo :o Ciao, RCAMIL ;) Cita
besa Inviato 9 Settembre, 2004 #3 Inviato 9 Settembre, 2004 Grazie Mirko!!! era un po' che stavo cercando il Krause a buon prezzo... anche da me il prezzo nei negozi è di 80€! avevo cercato anche su Ebay e su Amazon tra l'usato ma la spedizione dall'America faceva salire il prezzo sui 70€ e per 10€ non vale la pena aspettare 20 giorni che arrivi! L'ho appena ordinato :D Ciao! Cita
Pgl Inviato 10 Settembre, 2004 #4 Inviato 10 Settembre, 2004 Grazie Mirko. Oggi mi ci collego anche io e cerco di ordinarlo. Grazie 1000 (Euro e non Lire) :) Pgl Cita
besa Inviato 24 Settembre, 2004 #6 Inviato 24 Settembre, 2004 Il Krause mi è arrivato ieri: 15 giorni dopo l'ordine. Bisogna aspettare un po' ma il risparmio ne vale la pena... E visto che si parla di risparmiare, consiglio (se già non lo fate) di farvi un giro nella biblioteca del vostro paese... io ci ho trovato il Gigante e un po' di altri libri numismatici!! Ora devo catalogare le monete... ciao a tutti :lol: Cita
Pgl Inviato 24 Settembre, 2004 #7 Inviato 24 Settembre, 2004 Ciao Besa. Avevo ordinato anche io il Krauss il giorno dopo la tua segnalazione ed è arrivato anche a me ieri. Totale speso, incluso spese di spedizione, a chi interessa € 59,22. Non mi hanno inviato la fattura che avevo richiesto, pazienza. Ciao. Pgl Cita
Paolino67 Inviato 24 Settembre, 2004 #8 Inviato 24 Settembre, 2004 Ho provato a visitare il sito da voi indicato, ma non sono riuscito a trovare il Krause! Ho persino fatto la ricerca generica con numismatica, escono diversi titoli, ma non questo... :unsure: Cita
Pgl Inviato 24 Settembre, 2004 #9 Inviato 24 Settembre, 2004 Ci ho sbattuto la testa anche io. Ora non ricordo con precisione come l'ho trovato. Prova a selezionare nelle ricerche avanzate libri in inglese. Poi fai una ricerca con le parole COINS - WORLD oppure come autore KRAUSE. Dovrebbe uscire. Ciao. Pgl Cita
ADMIN incuso Inviato 24 Settembre, 2004 Staff ADMIN #10 Inviato 24 Settembre, 2004 Ho provato a visitare il sito da voi indicato, ma non sono riuscito a trovare il Krause! Ho persino fatto la ricerca generica con numismatica, escono diversi titoli, ma non questo... :unsure: Devi cercare nella sezione "books", se cerchi "standard catalog coins" lo trovi sicuramente. Però ho visto che c'è anche su www.amazon.fr confrontando le offerte e le spese di spedizione direi che si paga di meno da questo ultimo. M. :ph34r: Cita
Paolino67 Inviato 24 Settembre, 2004 #11 Inviato 24 Settembre, 2004 [Devi cercare nella sezione "books", se cerchi "standard catalog coins" lo trovi sicuramente.Però ho visto che c'è anche su www.amazon.fr confrontando le offerte e le spese di spedizione direi che si paga di meno da questo ultimo. M. :ph34r: <{POST_SNAPBACK}> Ok, trovato, grazie :) Ma su Amazon.fr paghi meno solo se hai il conto corrente in Francia? ;) Cita
ADMIN incuso Inviato 24 Settembre, 2004 Staff ADMIN #12 Inviato 24 Settembre, 2004 Ma su Amazon.fr paghi meno solo se hai il conto corrente in Francia? ;) Direi di no, puoi pagare anche con la carta di credito. M. Cita
Paolino67 Inviato 24 Settembre, 2004 #13 Inviato 24 Settembre, 2004 Ma su Amazon.fr paghi meno solo se hai il conto corrente in Francia? ;) Direi di no, puoi pagare anche con la carta di credito. <{POST_SNAPBACK}> Era solo una battuta, mi riferivo a un tuo messaggio postato ieri sul NG di numismatica ;) :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..