mika Inviato 1 Ottobre, 2008 #1 Inviato 1 Ottobre, 2008 Ciao a tutti, ho visto sul web un utilissimo sito "dirtyoldcoins" in cui è possibile risalire a gran parte delle informazioni riguardanti le monete imperiali. il link giusto è questo: http://www.dirtyoldcoins.com/natto/indexb.htm Unica cosa non proprio comoda... è in inglese. Qualcuno di voi sa se esiste qualcosa di simile ma in italiano? Grazie :) Cita
petronius arbiter Inviato 1 Ottobre, 2008 #2 Inviato 1 Ottobre, 2008 Sito interessante, grazie :) Sposto in Segnalazioni petronius B) Cita
star Inviato 1 Ottobre, 2008 #3 Inviato 1 Ottobre, 2008 Bel sito, grazie per la segnalazione. :) Star Cita
Sesino Inviato 12 Novembre, 2008 #5 Inviato 12 Novembre, 2008 Molto interessante, erano mesi che tentavo di trovarlo: lo usavo l'anno socrso ma poi ho perso sfortunatamente l'indirizzo. Grazie! Cita
justapeek Inviato 10 Dicembre, 2008 #7 Inviato 10 Dicembre, 2008 Cavolo, ecco come si fa ad accedere alla sezione monetale di dirtyoldcoins!! Grazie mille davvero, da tempo la stavo cercavando! Cita
Anto1989 Inviato 10 Dicembre, 2008 #8 Inviato 10 Dicembre, 2008 bel sito,grazie per la segnalazione!penso che pero l unica moneta che non riporta e la mia...non la sto trovando uguale da nessuna parte :( e di massimino daia e riporta la scritta "maximinusnobc" e dall altro lato "geniopop uliromani"...che sfiga Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..