Arcano Inviato 2 Ottobre, 2008 #1 Inviato 2 Ottobre, 2008 Salve ragazzi seocndo voi la patina di questo sesterzio di Marco Aurelio è naturale? A me sembrerebbe di si dalla foto forse non si vede bene ma credo sia naturale. Fatemi sapere grazie :) Cita
Postumus Inviato 2 Ottobre, 2008 #2 Inviato 2 Ottobre, 2008 Direi che ha una bella patina orginale! Cita
minerva Inviato 2 Ottobre, 2008 #4 Inviato 2 Ottobre, 2008 Mi sembra una patina naturale, ma da una foto è davvero arduo fornire un giudizio attendibile. Enrico Cita
maximvsp65 Inviato 2 Ottobre, 2008 #6 Inviato 2 Ottobre, 2008 Sera a tutti, anche a mè sembra buona la patina e visto che si parla di patine e di marco aurelio cosa ne pensate di questa. ciao max Cita
william Inviato 2 Ottobre, 2008 #7 Inviato 2 Ottobre, 2008 Sera a tutti, anche a mè sembra buona la patina e visto che si parla di patine e di marco aurelio cosa ne pensate di questa.ciao max Sicuro che sia autentico? :) Cita
maximvsp65 Inviato 2 Ottobre, 2008 #8 Inviato 2 Ottobre, 2008 Ciao will, certo l'ho fatta periziare da varesi. max Cita
caiuspliniussecundus Inviato 3 Ottobre, 2008 #9 Inviato 3 Ottobre, 2008 Arcano, nonostante la foto a bassa risoluzione, la patina si direbbe autentica. Mi rassicurano soprattutto le scheggiature alla base del ritratto dalle quali occhieggia un metallo più scuro. Cita
numizmo Inviato 3 Ottobre, 2008 #11 Inviato 3 Ottobre, 2008 Sera a tutti, anche a mè sembra buona la patina e visto che si parla di patine e di marco aurelio cosa ne pensate di questa.ciao max Sicuro che sia autentico? :) perché no ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..