Otty Inviato 6 Ottobre, 2008 #1 Inviato 6 Ottobre, 2008 Complimenti al forum..aumentiamo i contatti giorno per giorno..i responsabili del sito e noi iscritti dovremmo essere orgogliosi pochi minuti fà il nuovo recor di 105 auguri ancora. Cita
Giovenaledavetralla Inviato 6 Ottobre, 2008 #2 Inviato 6 Ottobre, 2008 Ottimo direi complimenti a tutti i partecipanti. Cita
TIBERIVS Inviato 7 Ottobre, 2008 #4 Inviato 7 Ottobre, 2008 non ho capito il senso... :huh: N. Penso che si faccia riferimento alla statistica, che compare al fondo della pagina iniziale. saluti TIBERIVS Cita
Anto1989 Inviato 7 Ottobre, 2008 #5 Inviato 7 Ottobre, 2008 non ho capito il senso... :huh: N. Penso che si faccia riferimento alla statistica, che compare al fondo della pagina iniziale. saluti TIBERIVS esatto...ed il forum ha raggiunto il record di 105 persone connesse nello stesso tempo ;) Cita
niko Inviato 7 Ottobre, 2008 #6 Inviato 7 Ottobre, 2008 non ho capito il senso... :huh: N. Penso che si faccia riferimento alla statistica, che compare al fondo della pagina iniziale. saluti TIBERIVS esatto...ed il forum ha raggiunto il record di 105 persone connesse nello stesso tempo ;) ok, ora capisco :D grazie. N. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..